Collaborazioni

Sempre più solida la partnership fra CA Technologies e Computer Gross



Rafforzata la partnership di lunga data fra CA Technologies e Computer Gross, con l’obiettivo di garantire soluzioni sempre più complete e all’avanguardia e supportare così i clienti nel processo di trasformazione digitale

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 29 Giu 2018


CA Technologies, multinazionale che opera da molti anni nel settore del software per la gestione e la sicurezza dell’IT aziendale, e Computer Gross, distributore nel panorama ICT italiano, hanno consolidato la propria partnership per ampliare le proprie opportunità di business sul territorio.

L’obiettivo del rafforzamento della alleanza di lunga data è quello di supportare i propri clienti in un momento di profondo cambiamento del mercato, come spiega David Baldinotti, Business Unit Manager di J.Soft, divisione software di Computer Gross Italia: «La storica collaborazione tra Computer Gross e CA Technologies rappresenta per le due società una significativa opportunità di business. In un mercato sempre più sensibile al tema della sicurezza, e in particolare alla protezione dei dati e dell’identità come previsto dalla normativa GDPR, la possibilità di fornire le soluzioni di sicurezza CA, come Privileged Access Manager, ci permette di rispondere in maniera ancora più completa e competitiva alle sempre più crescenti esigenze dei nostri partner. Potremo, inoltre, ampliare la nostra presenza sul territorio in termini di offerta e, di conseguenza, far adottare le soluzioni CA al gran numero di piccole e medie aziende presenti sul mercato italiano». L’obiettivo, infatti, è andare incontro all’esigenza, sempre più sentita da parte delle aziende, di ottimizzare i propri modelli di business e operativi per affrontare al meglio il processo di digital trasformation.

La partnership fra CA Technologies Computer Gross si ispira al concetto di Modern Software Factory: agilità, automazione e sicurezza in risposta alle esigenze del mercato. Per questo motivo, Computer Gross ha deciso di introdurre nel proprio portfolio l’intera gamma di soluzioni e servizi di CA Technologies, con un’attenzione particolare all’ambito security, in cui l’azienda garantisce soluzioni di Privileged Access Management all’avanguardia e in linea con le normative più recenti, GDPR compreso; in ambito DevOps e Digital Experience Insights, per offrire soluzione sempre più di qualità e a sempre minor costo.

Antonio Altamura, Senior Director Sales di CA Technologies

«Grazie alla combinazione delle soluzioni tecnologiche all’avanguardia di CA e alla consolidata presenza sul territorio ed esperienza di Computer Gross, riusciamo a rispondere al meglio alle richieste delle organizzazioni moderne, che sentono l’urgenza di una profonda trasformazione digitale – commenta Antonio Altamura, Senior Director Sales di CA Technologies. – Insieme, riusciamo a fornire un reale valore aggiunto, offrire una customer experience unica e contribuire alla crescita del business dei clienti nell’application economy».

Sono molte le iniziative avviate da CA Technologies e Computer Gross : i due operatori, infatti, hanno organizzato insieme diversi eventi di formazione su Milano e su Roma per fornire al canale gli strumenti e le skill necessarie per migliorare la propria strategia sul mercato, in particolare sul tema delle tecnologie innovative.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Sempre più solida la partnership fra CA Technologies e Computer Gross

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.