Computer Gross sbarca a Padova con il cash & Carry numero 15 - TechCompany360

Distriboutique

Computer Gross sbarca a Padova con il cash & Carry numero 15



Il prossimo 8 febbraio è in programma a Padova l’inaugurazione del quindicesimo store del distributore toscano, destinato a diventare un punto di riferimento per i partner del territorio

Redazione TechCompany360

25 Gen 2018


In arrivo un importante traguardo per Computer Gross: il prossimo 8 Febbraio sarà inaugurato a Padova il cash & carry numero 15 del distributore toscano. Un negozio dedicato al mondo dei rivenditori presenti sul territorio, che si baserà sulla stessa formula che ha garantito il successo dei precedenti 14 store inaugurati nell’ultimo biennio sul territorio nazionale. Dunque nel cash& Carry i system integrator potranno trovare uno spazio dedicato alla vendita delle tecnologie hardware e software distribuite da Computer Gross, ma anche un’ampia area dedicata alla formazione, che potrà essere utilizzata anche come punto di incontro e confronto tra vendor e partner del territorio. Questi ultimi potranno poi sempre contare su una squadra di professionisti in grado di affiancarli nei progetti più complessi e a maggiore valore aggiunto.

WHITEPAPER
Wi-Fi o 5G per le imprese? Una guida spiega cosa (e come) scegliere
Personal Computing
Telco

Una formula che ha permesso a Computer Gross di presidiare efficacemente quella parte di territorio italiano lontano dalle grandi metropoli, aprendo al distributore toscano a una relazione più solida con il canale dei rivenditori attivo nel mercato SMB, nonché di aumentare le vendite in maniera significativa. Non a caso la roadmap di nuove inaugurazioni, inizialmente più limitata, si è progressivamente ampliata, sino ad arrivare al punto vendita numero 15 di Padova. L’appuntamento per l’inaugurazione ufficiale dello store è a partire dalle ore 10 in via Portogallo 11 (interno 128) a Padova e sarà seguito da Digital4Trade con una diretta social e speciali approfondimenti successivi.