Margini e valore

Il ProPartner Program Emea di Veeam diventa ancora più competitivo



Il programma del vendor offrirà maggiori possibilità di guadagno e convenienza ai rivenditori nell’area Emea

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 27 Feb 2014


L’obiettivo è sempre lo stesso. Favorire il business per ottenere ritorni sempre maggiori. Così Veeam Software ha apportato una serie di miglioramenti al proprio partner program Emea per favorire i propri clienti e garantire loro maggiori guadagni e un ulteriore valore aggiunto.

Le modifiche del programma permetteranno a Veeam di imprimere un’ulteriore accelerazione per quanto riguarda la propria presenza sul mercato, dalle PMI fino alle grandi aziende. Tra le varie modifiche al programma troviamo un programma di registrazione delle trattative sempre più vantaggioso, benefici per i ProPartner Silver, Gold e Premium con un incremento dello sconto in caso di vendita a un nuovo cliente Veeam o di vendita di Backup & Replication Enterprise Plus Edition. Inoltre, il New Veeam Certified Engineer (VMCE) è a disposizione sia per utenti finali sia per i partner. Nuove opportunità verranno offerte ai Veeam ProPartner attraverso il programma di Alliance; con Veeam Cloud Provider Program, il business del noleggio continuerà ad essere comunque un obiettivo primario per il vendor anche per tutto il 2014.

“Il modello di business di Veeam è basato sul canale e siamo quindi consapevoli che il successo dei nostri ProPartner vada ad impattare direttamente sul nostro successo globale – ha sottolineato Gilles Pommier, vice president channel Veeam Software Emea -. Siamo certi che i nostri partner saranno in grado di mantenere la loro credibilità come consulenti di fiducia qualificati agli occhi dei clienti Veeam”.

Ad ulteriore conferma della validità del partner program di Veeam, la società di consulenza di vendita Insalcon, in collaborazione con la testata tedesca Channel Partner, attraverso uno studio ha classificato il Veeam ProPartner Program al primo posto in uno studio comparativo relativo ai programmi di canale dei vendor di soluzioni di backup. E’ stato infatti l’unico programma di canale su 18 fornitori di software per lo storage presi in esame, a ottenere 5 stelle su 5. In particolare, Channel Partner ha sottolineato la qualità della formazione e dei training che Veeam offre ai propri partner, così come l’eccellenza nel prodotto e nel supporto alle vendite.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Il ProPartner Program Emea di Veeam diventa ancora più competitivo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.