Nuovo riferimento per il canale mondiale di Rubrik, che formalizza la nomina di Bertrand Yansouni con il ruolo di VP of Worldwide Channel
Redazione TechCompany360
Pubblicato il 18 Gen 2018
Condividi questo articolo
Bertrand Yansouni, VP of Worldwide Channel di Rubrik
Avvicendamenti al vertice in casa Rubrik, azienda statunitense specializzata nel data cloud management, che mette a capo del canale IT worldwide Bertrand Yansouni. Il manager avrà il compito di trasferire la vision strategica del vendor presso i partner di canale dell’azienda in tutto il mondo, tra cui rivenditori a valore aggiunto, distributori e solution provider.
Bertrand Yansouni, VP of Worldwide Channel di Rubrik
Yansouni riporterà a Mark Smith, EVP of Global Sales and Business Development di Rubrik e contribuirà a promuovere al meglio un settore che continua a crescere a ritmi molto elevati e che nel modello indiretto basa la propria strategia per il presidio del mercato.
«Fin dalla sua nascita, Rubrik ha perseguito una strategia di go-to-market completamente orientata al canale. Ed è importante per noi poterci focalizzare ulteriormente su questo ambito, con Bertrand Yansouni a prendere la guida del canale e Randy Schirman a concentrarsi esclusivamente sul business in forte crescita dei Managed Service Provider – spiega Bipul Sinha, CEO e fondatore di Rubrik -. I 25 anni di esperienza di Bertrand nella creazione di strutture di canale capaci di raggiungere performance elevate rappresentano un’ottima prospettiva per Rubrik, per i nostri partner e per i nostri clienti».
I numerosi anni di esperienza accumulati nel settore di Bertrand Yansouni non passa inosservata, tantomeno la sua ultima posizione come VP of Global Partner Sales and Strategic Partnerships di Google Cloud, durante la quale ha contribuito alla definizione di efficaci strategie di go-to-market.
Bertrand Yansouni gode di un BSIE presso la Stanford University e un MBA presso la Stanford Graduate School of Business. In passato, prima del suo ingresso in Google, Bertrand ha occupato la posizione di VP of Global Partner Sales di Cloudera, azienda operante nel settore di software, servizi e formazione basati su Apache Hadoop. Ha anche ricoperto diversi ruoli nel management di canale presso Riverbed e VMware.
«Oggi, le aziende devono poter contare su applicazioni sempre disponibili, indipendentemente da corruzione dei dati, disastri e minacce informatiche come il ransomware. La rivoluzionaria piattaforma Cloud Data Management di Rubrik risponde a queste sfide fondamentali rendendo più semplice il passaggio verso una più estesa automazione e adozione del cloud» ha aggiunto Yansouni.
Clicca sul pulsante per copiare il link RSS negli appunti.
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.