Distriboutique

Ready Informatica distribuirà il backup di Altaro



Ready Informatica distribuirà sul mercato nazionale le soluzioni di backup virtualizzato di Altaro. Prende il via il reclutamento dei partner di canale

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 24 Ott 2017


Nuovo vendor a listino per Ready Informatica, che ha ottenuto la distribuzione sul mercato nazionale dei prodotti di VM Backup di Altaro.  Più nel dettaglio, Altaro VM Backup è una soluzione per Hyper-V e VMware di backup veloce, conveniente e ad alte prestazioni, creata appositamente per le piccole e medie imprese. VM Backup è stato sviluppato  per offrire una soluzione agile e snella, facile da implementare, ricca di funzionalità, con un supporto tecnico incluso nel prezzo di un licensing basato su Host e non su Socket.

«Abbiamo aggiunto al nostro portafoglio una soluzione specificatamente dedicata al backup delle Virtual Machine – ha commentato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica – Altaro VM Backup ha il corretto posizionamento, le caratteristiche tecniche e il perfetto licensing ricercato dai nostri rivenditori Italiani coprendo un settore di mercato lasciato libero dai concorrenti che nel tempo si sono spostati verso l’Enterprise e la grande utenza. Siamo sicuri che questa collaborazione porterà reciproco vantaggio e aumenterà il valore globale della nostra offerta nell’area della Virtualizzazione».

«Siamo molto soddisfatti della scelta di Ready Informatica come nostro distributore in Italia – ha commentato David Vella, co-fondatore e CEO di Altaro – . Questa nuova partnership amplia il canale distributivo di Altaro in Europa, aggiungendo più impulso alla crescita impressionante frutto del nostro impegno nel tempo. Attraverso Ready Informatica, Altaro può ora offrire il proprio software di VM Backup avanzato e di facile utilizzo per le piccole e medie imprese che operano nell’economia italiana in espansione».

«Il mercato italiano è promettente per Altaro – ha aggiunto Colin Wright, Vice Presidente EMEA – . Le funzionalità e la facilità d’uso di VM Backup sono allineate sia al canale che ai clienti finali. Non vediamo l’ora di lavorare con Ready Informatica e di far crescere il nostro share di mercato anche con la collaborazione della comunità MSP». Ready Informatica inizierà il reclutamento dei partner di canale Altaro per l’Italia organizzando webinar e seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ready Informatica distribuirà il backup di Altaro

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.