#Distriboutique
Context: Brevi miglior distributore ICT broadline, «Ancora vincenti grazie ai nostri Cash&Carry e alle nostre relazioni»
Qualcosa come 28 punti vendita e un ecosistema di oltre 13 mila rivenditori ogni anno, Brevi è un pilastro della distribuzione ICT italiana. Un ruolo che, per il terzo anno di fila, viene consacrato dal Channel Watch di Context. Anche per l’edizione 2017 Brevi è stato indicato come miglior distributore italiano
Pubblicato il 22 Set 2017
Brevi è il miglior distributore ICT broadline italiano, è stato così due anni fa, lo scorso anno, è così quest’anno.

Una bella abitudine che dunque si ripete anche per l’edizione 2017 del Channel Watch di Context (qui tutti i dati per sapere cosa è il Channel Watch e come funziona). Un’edizione, come detto, record per adesioni e risposte, un’edizione che ha regalato uno spaccato senza precedenti sullo stato di salute del mercato ICT italiano e su come si muovo i reseller, system integrator, su come pensano, su cosa scelgono e, soprattutto, su come valutano i propri distributori di informatica. Un’edizione in cui gli oltre 1000 reseller partecipanti non hanno avuto dubbi indirizzando le proprie preferenze verso la storica società orgogliosamente made in Italy e fondata da Giambattista Brevi, presidente, presidente. Un premio che riempie di orgoglio gli uomini della società di Bergamo proprio perché rappresenta una realtà che compete da decenni in un mercato storicamente dominato dai grandi Gruppi multinazionali americani e non solo.
