Brevi è ancora “Distributore dell’anno” per il Channel Watch di Context



L’azienda bergamasca si è classificata al primo posto nella tradizionale indagine di settore promossa dalla società di analisi

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 27 Set 2016


Come già avvenuto l’anno scorso e come preannunciato all’evento Distriboutique promosso da Digital Trade, Context ha premiato Brevi come “Distributore dell’anno”, nel suo sondaggio online Channel Watch. Si tratta di un’indagine di settore che coinvolge diverse country europee per tastare la salute del mercato Ict e ottenere importanti dati utili a vendor e analisti che hanno così gli strumenti per raccogliere informazioni, valutazioni, opinioni e suggerimenti direttamente dagli operatori del settore. Un successo che Brevi ha voluto condividere con tutti i suoi collaboratori come i vari team dei cash & carry che ogni giorno sono a diretto contatto con la clientela. E è anche la conferma, per il distributore bergamasco, di un andamento di inizio anno positivo e in linea con i risultati dello scorso 2015.

La rete dei cash & carry di Brevi è infatti una realtà significativa in Italia per il numero dei punti vendita e per la sua copertura territoriale. «Il nostro modo di lavorare è basato sul rapporto umano – ha detto Giambattista Brevi, presidente dell’omonima società – e questo riconoscimento è anche un premio all’impegno e alla disponibilità che gli staff dei nostri cash & carry mettono a disposizione dei propri clienti. Voglio ringraziare di cuore tutti i rivenditori che ci hanno votato, il loro apprezzamento ci gratifica per il lavoro svolto fin qui, ma al tempo stesso ci sprona a fare ancora di più, per continuare a meritare la fiducia dei 15 mila rivenditori che, nell’arco dell’anno, comprano da noi».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Brevi è ancora “Distributore dell’anno” per il Channel Watch di Context

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.