Video Reportage Esclusivi

«Così si costruiscono i PC Made in Italy», Brevi e il caso Winblu – VIDEO

Oltre 20mila unità all’anno e una produzione, interamente italiana fatta in uno stabilimento che è una eccellenza e un riferimento nel settore. Viaggio esclusivo a Calto, nei pressi di Rovigo dove Brevi, distributore simbolo del canale Italiano pensa, produce e assembla i suoi computer Winblu, un caso di eccellenza unico e raro tutto da analizzare

Pubblicato il 22 Apr 2015

Marco Maria Lorusso

winblu-150422025513

Cartina alla mano e scarpe comode, ICT4Trade si è messa nuovamente alla ricerca delle più interessanti e strategiche storie di successo del canale IT di casa nostra. Storie che vanno conosciiute, analizzate, raccontate perchè dire e fare innovazione digitale anche in Italia è davvero possibile.

Storie come quella di Winblu, fiore all’occhiello “atipico” di un distributore storico come Brevi. Marchio che rappresenta ormai un simbolo della capacità e della voglia di produrre computer anche nel nostro Paese.

Viaggio esclusivo a Calto, nei pressi di Rovigo dove Marcello Molinari, Marketing Manager Brevi Spa, Michele Pavani, Responsabile Tecnico Winblu e Cinzia Caberletti, Responsabile Qualità Winblu, ci raccontano come e perchè si affrontano i colossi multinazionali puntando sulle competenze, la differenzianzione e il valore, quello vero.

Brevi e il caso WinBlu, «Ecco come si costruiscono i PC in Italia»

Brevi e il caso WinBlu, «Ecco come si costruiscono i PC in Italia»

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5