#VeeamOnForum, «Ecco perchè partecipare è un’occasione unica»

L’appuntamento, in programma il prossimo 16 giugno a Roma, è ideato per mettere in contatto esperti IT e professionisti di grande rilievo a livello nazionale per comprendere come garantire l’Availability for the Always-ON Enterprise.

Pubblicato il 18 Mag 2016

Gianluigi Torchiani

albert-zammar-country-160518100513

Un appuntamento da non perdere per i professionisti dell’IT che vogliono stare al passo con l’innovazione: stiamo parlando del Veeam On Forum, che farà tappa a Roma nel pomeriggio del prossimo 16 giugno (Hotel A.ROMA – Via Giorgio Zoega, 59). Come racconta Albert Zammar, country manager Veeam Italia Software, «Si tratta del più importante momento di incontro che sia stato organizzato da Veeam Italia per condividere con aziende, partner e utilizzatori finali il valore dell’alta disponibilità dei servizi IT in ottica 24 x7. Parleremo soprattutto dell’impatto che una tecnologia come quella proposta da Veaam software, in grado di tradurre in realtà il concetto dell’always on business, ha sulla capacità competitiva delle aziende moderne. Ne discuteremo con alcuni dei rappresentanti delle principali aziende italiane e internazionali e con un ospite di eccezione: il professor Carlo Alberto Maffè, docente di strategia e direzione aziendale dell’Università Bocconi, membro del comitato scientifico di Assodigitale. Durante l’evento sarà possibile inoltre incontrare i nostri partner, presenti nell’area espositiva».

L’invito a partecipare al Veaam on Forum è rivolto a imprenditori, Executive e responsabili dei sistemi informativi di aziende di qualsiasi dimensione, ai rivenditori di soluzioni ICT e a chiunque abbia interesse a innovare attraverso la tecnologia. Tecnologia che è ormai fondamentale per il business di qualunque azienda organizzata; in particolare l’accesso alle informazioni in modalità 24 x7 è imprescindibile e lo sarà sempre di più con la costante diffusione dell’Internet delle cose.

«Tutte le imprese, indipendentemente dalla loro grandezza, si stanno digitalizzando per migliorare le proprie performance e l’esperienza del cliente. Nel mondo digitale, rapido e in costante cambiamento, non ci si può più accontentare e non ci possono essere scuse per il downtime. Veeam supporta i responsabili dei sistemi informativi a compiere questo cambiamento all’interno delle proprie organizzazioni. Il Veeam on forum rappresenta un’occasione unica per ricevere in anteprima le informazioni relative alla visione e alle novità tecnologiche di Veeam software e confrontarsi con aziende che hanno implementato una tecnologia in grado di agevolare il processo di trasformazione digitale, massimizzando il ritorno dall’investimento e ottenendo un vantaggio competitivo per il business», conclude il country manager di Veeam Software. Per ulteriori informazioni, conoscere nel dettaglio l’agenda dell’evento e, soprattutto, effettuare la registrazione al Veem On Forum di Roma occorre visitare questo link.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2