Distriboutique

Maverick e Dell insieme per l’innovazione nelle sale riunioni

La nuova partnership fra Maverick e Dell prevede la distribuzione in Europa dei monitor interattivi tattili del vendor, creati appositamente per aule e sale riunioni di piccole e medie dimensioni

Pubblicato il 13 Lug 2018

monitor-dell

Tech Data Maverick AV Solutions ha stretto una nuova partnership con Dell che prevede la distribuzione di alcuni prodotti del vendor, tra cui monitor interattivi Dell per le sale riunioni.

I monitor interattivi di Dell sono provvisti della tecnologia tattile InGlass e hanno fino a 20 tocchi. Ciò permette agli utenti di utilizzare stili passivi per una scrittura più naturale. Inoltre, il rivestimento antiriflesso e anti-sbavatura consente una visione più comoda e semplice, grazie anche alla risoluzione 4K UHD. Gli schermi interattivi sono facili da installare e utilizzare, vanno da 55″a 86″ pollici di dimensioni e dispongono di una serie di porte per la connettività plug and play.

«La partnership con Maverick AV Solutions rappresenta per Dell un’importante occasione per ampliare la distribuzione di prodotti in grado di contribuire alla workplace transformation. I nuovi monitor tattili interattivi di Dell sono infatti pensati per modernizzare le tradizionali sale riunioni, mettendo al centro l’interattività e la collaborazione tra le persone», ha commentato Livio Pisciotta, Client Solutions Sales Manager Dell Italia.

Daniele Pagni, Business Unit Manager, Maverick Italia aggiunge: «Il mercato conosce e dà valore all’affidabilità, alla qualità e non meno alla convenienza delle soluzioni Dell. Oggi in una contingenza di grande fermento e curiosità sia nel settore del modern workplacement che nell’ambito della collaborazione interattiva, Maverick Italia è orgogliosa di aggiungere alla propria offerta i suoi large format display interattivi che verranno proposti sul canale insieme a specifiche soluzioni finanziarie e servizi professionali dedicati per i quali i rivenditori ci stanno apprezzando e dando fiducia».

Gli schermi interattivi di Dell sono stati progettati per sale riunioni e aule: hanno angoli estesi di visione sui display, sono Full HD e possono essere montati a parete. Con questa partnership, Dell intende introdurre questi prodotti nei suoi canali in Europa; anche i proiettori saranno distribuiti da Maverick come parte dell’accordo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4