Operazioni

Exclusive Group conclude l’investimento con Permira

Exclusive Group conclude l’importante operazione finanziaria con i fondi dalla società di private equity globale Permira

Pubblicato il 05 Lug 2018

Olivier-Breittmayer-Exclusive

Lo scorso aprile il fondo di private equity Permira aveva acquisito il 75% di Exclusive Group, società francese distributrice di servizi e tecnologie a valore aggiunto in ambito sicurezza e cloud. Oggi Exclusive Group ha concluso l’operazione con Permira, che permetterà al distributore di rafforzare la sua strategia di indipendenza.

Anziché unirsi ad altri VAD, infatti, Exclusive Group ha deciso di concludere l’investimento e continuare nel suo percorso di crescita ed espansione, con l’obiettivo di diventare VAD specialista globale nella Cybersecurity e nella Cloud Transformation e raggiungere i 10 milioni di dollari di fatturato nei prossimi anni.

Olivier Breittmayer, CEO di Exclusive Group, afferma: «La cyber security e il cloud costituiscono le principali priorità aziendali, in questo momento di trasformazione digitale, sia come settori distinti che, ancora di più, come segmenti che dipendono l’uno dall’altro. Entrambi stanno diventando sempre più complessi e risentono di una notevole mancanza di competenze e conoscenze. Le imprese necessitano di un VAD per colmare questo gap e noi siamo in grado di sostenerle in questo percorso. Riteniamo di avere il giusto focus, i servizi e le competenze per creare un’offerta estremamente convincente per i nostri partner di canale e i nostri vendor e garantire una crescita vantaggiosa per tutti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4