Guida al nuovo iOS 11

Con iPhone 8 in uscita ecco anche iOS 11. Tutto quello che uno sviluppatore di App deve sapere



Apple è pronta a stupire il mondo il prossimo 12 settembre. Con l’attesissimo iPhone 8 in uscita è in arrivo anche il nuovo sistema operativo iOS 11. Luca Manara, Ceo e co-founder di App Quality, racconta come prepararsi ai lanci Apple e l’impatto per chi sviluppa App

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 07 Set 2017


iPhone 8 uscita, iPhone 8 in uscita, iPhone 8 uscita in Italia, il tam tam sulla rete non si ferma e in queste ore i motori di ricerca sono subissati di richieste di informazioni su Apple iPhone 8 in arrivo (qui lo speciale per sapere tutto su iPhone8 uscita, iPhone 8 prezzi). Non potrebbe essere altrimenti visto il peso che lo smartphone di casa Apple ha sul mercato (Qui lo speciale per sapere iPhone 8 come sarà)

iPhone 8 uscita Italia, iOS beta 11 e ora iOS 11 uscita, cosa aspettarsi

Insieme all’hardware però (qui gli aggiornamenti sul countdown per iPhone 8, ma non è ancora chiaro se sarà lanciato anche Apple Watch 3, qui lo speciale per sapere tutto su Apple Watch 3 e su come sarà) come di consueto, da casa Apple hanno in programma il lancio di un nuovo motore software, un nuovo sistema operativo che, come di consueto, avrà grande impatto sul mercato e su tutto il mondo degli sviluppatori di App.

WHITEPAPER
Decisioni strategiche informate? Sfrutta la potenza dei dati (e della suite ERP dedicata)
Cloud application
Automazione industriale

iPhone 8 uscita e Apple iOS 11 come prepararsi

Come anticipato Apple ha da poco rilasciato iOS beta 11, nella versione Beta 9, gli esperti parlano già di grandissime novità anche sulla scia del decennale del lancio del primo iPhone. Si prevedono grandi novità (qui le ultime novità e un primo video di iPhone 8) dato che il nuovo sistema operativo arriva al decennale dal lancio del primo iPhone e la conferenza verrà tenuta nel nuovissimo teatro realizzato in nome di Steve Jobs da 1.000 posti a sedere (qui il video che mostra in anteprima lo Steve Jobs Theatre dove si svolgerà l’evento).

iPhone 8 uscita e iOS 11, i trend, le caratteristiche

In attesa del grande evento, Internet4things ha dedicato un interessante speciale proprio a come il mondo degli sviluppatori di APP deve prepararsi al nuovo sistema operativo Apple. In particolare e in esclusiva, Luca Manara, Ceo e co-founder di App Quality, sulla base dei precedenti rilasci di iOS10 e iOS9, racconta che cosa è lecito aspettarsi:

da un trend di adozione rapidissimo (~50% delle adozioni del nuovo iOS11 in meno di un mese), ad una crescita frammentata – pochi device verranno lasciati indietro, passando per i problemi di instabilità che renderanno necessario il rilascio di patch fino alle grandi opportunità di innovazione per gli sviluppatori. Per sapere tutto su iOS11, iOS 11 uscita, iOS 11 come sarà, iOS 11 come prepararsi basta consultare lo speciale esclusivo a questo link.

 

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Con iPhone 8 in uscita ecco anche iOS 11. Tutto quello che uno sviluppatore di App deve sapere

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.