Praim sviluppa un nuovo programma di partnership - TechCompany360

Partner Program

Praim sviluppa un nuovo programma di partnership



Praim aumenta il proprio impegno nei confronti dei partner con Praim Partner Programme, un nuovo programma di canale a loro dedicato con tre diversi livelli di certificazione

Redazione TechCompany360

26 Gen 2018


System Integrator e Partner Program: obblighi o opportunità?

Tre livelli di partnership per massimizzare i vantaggi a beneficio del canale: questo è l’obiettivo del nuovo progetto di Praim, azienda specializzata nella fornitura di sistemi completi per la creazione e la gestione di postazioni di lavoro software e hardware Thin & Zero Client. Più nel dettaglio, Praim Partner Programme nasce con l’idea di generare nuove proposte di business ed incrementare i vantaggi di tutti i partner a valore, creando una rete strategica di partner affidabili e qualificati.

«Siamo entusiasti del movimento e del dinamismo nell’ecosistema del canale nel corso dell’ultimo anno. Praim è già conosciuta, sia in Italia che in tutto il mondo, come società concentrata e dedicata al proprio canale. Con il nuovo Partner Programme, Praim vuole nuovamente dimostrare il proprio impegno con i partner, –  sottolinea Stefano Bonmassar, Chief Sales and Marketing Officer di Praim – . Il nuovo programma è stato progettato per la crescita dei partner e la generazione di nuove opportunità di business. Senza dubbio sarà vantaggioso e ci permetterà di raggiungere nuovi mercati e settori di impiego dei nostri prodotti».

WHITEPAPER
Come cambia il Retail tra ecommerce, piccoli rivenditori e la spinta al cashless
Acquisti/Procurement
Fashion

Il programma, composto da tre livelli di partnership, Praim Authorised Partner e i livelli Silver e Gold,  si propone di offrire una formazione completa sia tecnica che commerciale, supporto pre-vendita, lead generation, finanziamenti per programmi marketing congiunti, rebates, accesso preferenziale al supporto tecnico Praim e molto altro ancora.

Di particolare rilievo anche i benefici a favore dei partner di livello Silver e Gold che potranno godere di agevolazioni in merito a priorità di assegnazione di lead provenienti direttamente dalle attività di marketing Praim, aree dedicate sul sito, prezzi speciali, accessi referenziali al supporto tecnico prime e molti altri vantaggi.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Praim sviluppa un nuovo programma di partnership

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *