iPhone X Speciale

iPhone X uscita da record… ma gli utenti non sanno usarlo. Apple corre ai ripari, ecco il video tutorial



Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 05 Nov 2017


iPhone X uscita è arrivata e, con essa, anche le tanto rimpiante code che iPhone 8 uscita (qui lo speciale su iphone x prenotazioni le vendite a rilento di iPhone 8 e sui problemi di iPhone 8 problemi batterie) e Apple Watch 3 uscita non avevano generato… (qui comunque tutti i dettagli su iPhone x prezzi, iPhone X uscita Italia, iPhone 8 uscita, iPhone 8 uscita Italia, iPhone 8 prezzi e Apple Watch 3 uscita).

iPhone x addio al tasto Home e la gente è confusa

iPhone x è un gioiello da oltre 1000 euro per il quale imprese e privati sono disposti a code e attese infinite. Una volta arrivato, lo scorso 3 novembre, tra le mani dei primi fortunatissimi però iPhone X sta generando le prime reazioni non tutte positive ma, spiegano i maggior blogger americani, si tratta soprattutto di abitudine. Nonostante le sorprese fossero ridotte al minimo (qui lo speciale su iPhone X uscita e countdown) iPhone X è comunque un elemento di rottura in 10 anni di design di grande successo. Su tutti l’evidente rimozione del pulsante Home che era tradizionalmente posizionato sul fondo dello schermo. Un’interazione, meccanica, fisica che ora Apple ha sostituito con nuovi tipi di gesti e soluzioni.

WHITEPAPER
Gartner: l’iperautomazione tra i principali trend tecnologici
SaaS
Cloud application

iPhone X come funziona, il video tutorial

Sostituire una memoria di dieci anni però, spiega Quartz Media, non sarà facile per la maggior parte dei consumatori, e sembra che Apple se ne stia rendendo conto. Proprio in queste ore infatti è stato caricato un tutorial su YouTube su come fare tutte le cose che gli utenti facevano “prima” ora anche su iPhone X. In poche ora le visualizzazioni sono schizzate verso vette record, eccolo

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

iPhone X uscita da record… ma gli utenti non sanno usarlo. Apple corre ai ripari, ecco il video tutorial

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.