Computer Gross diventa Veeam Accredited Service Partner - TechCompany360

Formazione

Computer Gross diventa Veeam Accredited Service Partner



Il distributore toscano ha ottenuto il riconoscimento a dimostrazione della capacità di fornire servizi di alta qualità per le soluzioni Veeam, uno dei brand IT in maggiore crescita negli ultimi tempi

Redazione TechCompany360

04 Ott 2017


Ancora una mossa in direzione del valore per Computer Gross: il distributore è stato infatti ufficialmente riconosciuto come Veeam Accredited Service Partner (VASP), a dimostrazione della capacità di fornire servizi di alta qualità per le soluzioni Veeam Software, uno dei brand IT in maggiore crescita negli ultimi tempi. Più nel dettaglio, questo riconoscimento consente di individuare i migliori partner di servizi professionali e tecnici per permettere alle aziende di diventare un’Always-On Enterprise. Gli standard richiesti da Veeam per ottenere questo riconoscimento ufficiale erano molto elevati: vi sono criteri specifici per ognuna delle quattro tipologie di membri VASP ed includono le certificazioni Veeam Certified Engineer (VMCE) e Veeam Certified Architect. Inoltre occorre possedere una comprovata capacità di gestire implementazioni su piattaforme multiple e un team dedicato ai servizi professionali.

 

«La promozione a VASP di Computer Gross – afferma Lara Del Pin, Channel Manager di Veeam Software – è un passo importante per fornire ai Partner il necessario supporto nella proposizione e implementazione delle tecnologie Veeam, sempre più orientate ad ambienti complessi e articolati. Nelle persone certificate Veeam che lavorano presso Computer Gross i partner potranno trovare con fiducia il know how che permetterà loro di espandere con sicurezza il loro business oltre le competenze maturate fin’ora e magari li invoglierà a valutare Veeam in progetti sempre più ambiziosi».
WHITEPAPER
Ecco come fornire servizi IT in outsourcing in modo efficace
Software
Trade

 

David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft

«Siamo orgogliosi – afferma David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft – che un vendor importante come Veeam abbia scelto la nostra azienda come VASP (Veeam Accredited Service Partner) di riferimento. Questo ci dà ancora una volta forte motivazione sia per mantenere ai livelli di eccellenza le nostre competenze tecniche su queste soluzioni ma soprattutto per continuare a dare supporto ai nostri Partner nella tradizione del Valore 100% Canale che da sempre ci contraddistingue».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Computer Gross diventa Veeam Accredited Service Partner

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *