iPhone X uscita… Manca poco, davvero poco, all’arrivo sul mercato dell’iPhone X, qui lo speciale per sapere tutto su iPhone X prenotazioni . Seppur media e pubblico sembrano aver accolto con un certo distacco l’annuncio del rivoluzionario smartphone di Cupertino (ma è colpa dei numerosi leak sul web), Apple è pronta a tracciare un nuovo percorso della sua sfolgorante storia mobile. L’interesse intorno al dispositivo è alto, tanto che il calo del 3% del titolo in borsa pare sia dovuto anche alle minime vendite di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, modelli alquanto inutili (qui lo spciale sulle vendite fiacche di iPhone 8 e qui lo speciale sui problemi iPhone 8 batteria) per chi aspetta il display full touch dell’iconico brand statunitense (qui lo speciale su iPhone 8 uscita, iPhone 8 prezzi, iPhone X prezzi, iPhone X prezzo).
iPhone X uscita, la video anteprima
iPhone X uscita. Per incrementare ulteriormente l’acquolina dei più appassioni che non vedono l’ora di mettere le mani su ten, Apple sta giovando di un video di hands-on, prodotto senza il suo diretto intervento, all’interno del campus negli USA. La protagonista è una famosa youtuber che passa un po’ di tempo tra uffici, bar e store dell’enorme parco dedicato a chi lavora nel mondo della multinazionale. Tra questi vi è anche il padre, già in possesso di un iPhone X funzionante.
L’occasione è ghiotta per provare il cellulare e il suo innovativo schermo a tutto spiano, privo del tasto home. Particolarmente interessante è il sistema per tornare alla home, che prevede semplicemente uno swype, da qualsiasi applicazione, dal basso verso l’alto e l’implementazione dell’area disponibile dedicata all’interazione con tutte le app, apprezzabile anche a scopo professionale, ad esempio nella fruizione del calendario o di editor di testo e grafici.
Il filmato di Amela Brooke non è la prova definitiva dell’ultimazione di tutti gli stock necessari a completare il primo giro di vendite di iPhone X. Sappiamo che i dipendenti di Apple hanno l’opportunità di provare, con un certo anticipo, le novità hardware e software del gruppo, come è stato per Apple Pay. La sensazione però è che non dovrebbero esserci delay nella commercializzazione del prodotto, come paventato in precedenza da qualcuno. Lo stesso Tim Cook, di recente, ha affermato: “Siamo impegnati a offrire il maggior numero di dispositivi sin dall’avvio delle vendite il 3 novembre”. iPhone X si prenota dal 27 ottobre, anche in Italia, con disponibilità dal 3 novembre appunto. Intanto gli appassionati aspetteranno “consolandosi” anche con Apple Watch 3, qui lo speciale per sapere tutto di Apple Watch 3 prezzi, Apple Watch 3 uscita)
@RIPRODUZIONE RISERVATA