Distribuzione

V-Valley distribuirà le soluzioni Commvault

L’obiettivo è rafforzare ulteriormente la posizione del vendor sul mercato nazionale, grazie a partner capaci di promuoverne le soluzioni trasversali

Pubblicato il 22 Mar 2016

Gianluigi Torchiani

fotina-webinar-commvault-160203094840

Elena Ferrari, Sales Director South Europe di CommVault

Così come preannunciato alcuni mesi fa, arriva un nuovo distributore per Commvault, società specializzata nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni. V-Valley, la società del gruppo Esprinet specializzata nelle soluzioni a valore, distribuirà i prodotti e le soluzioni del vendor sul territorio italiano, aggiungendosi così a Icos e Arrow. Grazie anche a questo accordo Commvault punta a creare una rete di partner di canale capaci di sostenere la sua proposizione come fornitore di soluzioni trasversali, capaci di integrarsi in ambienti diversi, per implementare una vera e propria governance dei dati sia all’interno sia all’esterno delle reti di impresa, andando oltre il pure e semplice backup. Altro obiettivo, naturalmente, è quello di aumentare le vendite. Un’opportunità in più, naturalmente, per i rivenditori Esprinet, considerato anche che il 100% delle vendite di Commvault passa attraverso il canale.

«Siamo particolarmente orgogliosi dell’accordo che abbiamo raggiunto con V-Valley in Italia – ha commentato Elena Ferrari, Channel Sales Director per il Sud Europa -. La presenza di Commvault nel mercato dell’IT italiano si sta consolidando, e nell’ultimo anno abbiamo registrato una notevole crescita, sia in termini di qualità che di quantità. Grazie alla partnership con V-Valley siamo oggi nella posizione di presentarci più forti che mai ai clienti finali, con soluzioni flessibili e personalizzate, e la professionalità di un team completo di tecnici e consulenti». Soddisfazione è stata espressa anche da Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley: «Non possiamo che confermare la nostra soddisfazione per questo ulteriore traguardo e il nostro impegno per fornire sempre soluzioni al top di gamma e un servizio a 5 stelle ai nostri clienti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5