video interviste
«Insieme ai partner sul treno della #DigitalTransformation», la scommessa di VMware
Video intervista esclusiva con Roberto Schiavone, da pochi mesi “tornato” alla grande in VMware Italia nel ruolo nevralgico di Alliance e Channel Manager. A lui insomma le chiavi dell’ecosistema di vendita che ruota intorno all’universo virtuale. Gli obiettivi, l’impatto con i partner, le nuove alleanze in arrivo
Pubblicato il 05 Mag 2017
«Sono rientrato in VMware dopo una esperienza di dieci anni fa e ho ritrovato un clima fantastico oltre ad un ecosistema di partner molto solido, con rapporti molto forti, il tutto frutto di un ottimo programma di canale ormai rinomato a livello nazionale e non solo».
E’ carico ed entusiasta Roberto Schiavone a pochi mesi dalla nomina ad Alliance e Channel Manager di VMware Italia. Un ruolo cardine per una multinazionale che proprio sul canale e sull’ecosistema di vendita indiretta scommette pesante da sempre. Una scommessa che ha come colonne portanti un programma di canale consolidato e una spinta costante verso il rinnovamento e il cambio di passo a livello di modelli di business, di competenze e di velocità.
