VIDEO

G Data, nuovi strumenti a sostegno dei partner

G Data, nuovi strumenti a sostegno dei partner

Paola Carnevale, Sales & Channel Director di G Data italia, racconta come il vendor di sicurezza punti sul concetto di cybersecurity intelligente. In modo da moltiplicare le opportunità per i partner di canale

Pubblicato il 15 Nov 2018

Per il vendor di sicurezza G Data è un momento di importanti trasformazioni, sia organizzativi che tecnologici, come racconta a Digital4Trade Paola Carnevale, Sales & Channel Director di G Data Italia: «E’ stato un anno di semina importante sia per quanto riguarda la parte tecnologica che per la relazione con il nostro canale di riferimento. Con i nostri partner vogliamo soprattutto condividere il nostro approccio alla cybersecurity intelligente: si tratta di un approccio Made in G Data che vuole trasferire ai partner dei nuovi strumenti tecnologici, che abbiano un DNA favorevole alla creazione di nuovi servizi e opportunità di business per i nostri rivenditori. Abbiamo recentemente presentato Total Control, uno strumento che allarga il raggio d’azione, andando oltre l’endpoint e i compiti di un classico antivirus. Per quanto riguarda il Partner Program ci saranno delle novità nel 2019 che riguardano sia le attività più prossime di condivisione delle informazioni, con dei workshop finalizzati a intercettare le esigenze dei partner rispetto alla nuova domanda new tech. Parlo dell’IoT, della trasformazione digitale e dell’Industria 4.0. Cerchiamo poi costantemente di creare un ecosistema armonico, per portare i rivenditori a una cooperazione efficace, in collaborazione con vendor e e distributore».

Altra novità è rappresentata dalla particolare attenzione verso il modello dei Managed service provider:«Mettiamo a disposizione  dei partner che vogliono puntare sul nuovo modello dei managed service provider sia una piattaforma che sfrutta la nostra idea di cybersecurity intelligente, ma anche un nuovo Partner Program pensato appositamente per loro, così da sviluppare, a livello di posizionamento sul mercato, tutta una serie di attività condivise per rendere il proprio offering appetibile sul mercato e in linea con le nuove esigenze della fabbrica intelligente».

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2