Go to market
Ctera lancia un nuovo programma per i partner di canale
La società specializzata nel cloud storage si propone di aiutare i partner a fornire delle soluzioni complete per i clienti di fascia enterprise
Pubblicato il 30 Ott 2014
«Il programma si focalizzerà specificamente sull’accelerazione dell’adozione dei gateway per cloud storage e delle soluzioni per condivisione protetta dei file e backup sicuro degli endpoint CTERA presso clienti business di ogni dimensione», si legge in una nota diffusa dall’azienda. Più nel dettaglio, i partner di canale CTERA Cloud Accelerator possono ora accedere a un portale a essi riservato che propone risorse di marketing, corsi e tool di vendita. Qui i partner possono accedere a una semplice risorsa online per registrare e proteggere le opportunità, accedere a lead commerciali e richiedere fondi di sviluppo marketing.
«La tecnologia CTERA ci aiuta a fornire ai clienti enterprise europei soluzioni complete per le loro necessità di data storage, incluse le capacità necessarie a fornire le soluzioni sotto forma di servizio – ha dichiarato Claudio Guerrini, Partner Relationship Executive di Unisys Italia – Come partner tecnologico, CTERA è consapevole del valore di relazioni solide e investe nel nostro reciproco successo». «La nostra mission è quella di trasformare il modo in cui le persone sincronizzano, servono e proteggono i dati. E il nostro business fa perno sui partner per permettere il più alto livello di scelta da parte dei clienti», ha aggiunto Donato Antonangeli, Regional Director Italy di CTERA.