Iniziative

Azlan e HPE insieme per il canale

Il vendor e il distributore stanno mettendo in campo una serie di iniziative volte alla formazione del canale

Pubblicato il 29 Feb 2016

Gianluigi Torchiani

cloud-151117145142

Azlan, il distributore a valore aggiunto di Tech Data specializzato in soluzioni enterprise di networking, server, storage e software, e il vendor HPE, stanno organizzando in questo periodo una serie di tavole rotonde congiunte in ambito canale. L’ultimo incontro ha avuto luogo a Piacenza lo scorso 16 febbraio ed ha visto presenti per Tech Data Riccardo Nobili, Azlan and Enterprise Sales Director e Giovanni Longo, HPE Business Unit Manager di Azlan e per HPE i senior channel executives Italiani Massimo Brancaleone, Distributon Country Manager, e Fabio Bottegal Distribution Business Manager.

Riccardo Nobili, Azlan and Enterprise Sales Director, ha commentato: «Azlan sta lavorando in stretta singergia con HPE ed i suoi partners per la gestione e lo sviluppo del business. Ora che tutti noi abbiamo avuto il tempo di adattarci alla nuova formazione di HPE, abbiamo voluto incontrare alcuni dei nostri principali partner per parlare delle opportunità che possiamo sviluppare sul mercato enterprise e di come possiamo lavorare tutti insieme per massimizzare il potenziale e soddisfare le esigenze dei clienti».

«HPE è fortemente impegnata a supportare il canale a valore. Noi accogliamo quest’opportunità per incontrarci con alcuni dei partner chiave di Azlan e stabilire come condividere le nostre competenze ed esperienze, al fine di un mutuo beneficio nell’ottica di nuove opportunità di business», ha aggiunto Massimo Brancaleone, Distribution Country Manager di HPE. Nelle prossime settimane sono anche in programma tre ulteriori appuntamenti on line (3 marzo, 24 marzo e 21 aprile) rivolti a HPE Partners, resellers, responsabili commerciali, commerciali e prevendita, che permetteranno di sviluppare le conoscenze e le competenze sui prodotti HPE. Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile consultare questa pagina.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3