Arrow distribuirà NetApp anche in Italia - TechCompany360

Distribuzione

Arrow distribuirà NetApp anche in Italia



Le due aziende hanno siglato un accordo di distribuzione. L’obiettivo è inseguire i trend della convergenza e del cloud

Gianluigi Torchiani

22 Lug 2016


Federico Marini, managing director di Arrow ECS Italia

Una collaborazione già esistente in Europa che ora si allarga anche all’Italia: è infatti stato siglato un nuovo accordo di distribuzione tra NetApp e Arrow. Il distributore, da tempo impegnato in un allargamento del suo portafoglio, potrà ora fornire al canale soluzioni di storage pensate per soddisfare i nuovi trend di convergenza verso data center e cloud computing. Specifiche attività di certificazione sulle soluzioni sono già state avviate in modo da garantire ai professionisti di Arrow le specializzazioni sulla gestione e l’implementazione di tutto il portfolio delle tecnologie di storage e data management di NetApp.

«Le principali organizzazioni a livello mondiale si affidano da anni al software, ai sistemi e ai servizi di NetApp per gestire e archiviare i propri dati in totale sicurezza – ha detto Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS – e siamo certi che i nostri partner saranno lieti di poter assicurare la stessa stabilità alle infrastrutture IT delle aziende italiane, crescendo anche in termini di risultati economici».

«I dati di mercato indicano che continuiamo a crescere nel comparto dello storage – ha commentato Salvatore Mari, Channel Sales Manager di NetApp Italia – e questo conferma il successo delle strategie commerciali messe a punto. Il posizionamento di Arrow nel comparto delle soluzioni software per la terza piattaforma e per la security, combinato alla leadership di NetApp nell’ambito delle soluzioni per la gestione dei dati, ci permetteranno di cogliere insieme nuove opportunità in aree di mercato ad alta crescita».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Arrow distribuirà NetApp anche in Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *