La partnership Quantum e Arrow si allarga all’Italia - TechCompany360

Accordi

La partnership Quantum e Arrow si allarga all’Italia



Le due aziende hanno stretto un accordo di collaborazione che prevede la distribuzione delle soluzioni di storage end-to-end attraverso i rivenditori di canale

Gianluigi Torchiani

28 Apr 2016


Gli operatori di canale speciallizati nello storage ora hanno un’opportunità in più: Quantum e Arrow Electronics hanno firmato un accordo che prevede la distribuzione in Italia dei prodotti del fornitore di soluzioni scalabili di storage e protezione dati attraverso i rivenditori di canale. Le due aziende, già da tempo collaboravano a livello europeo. Il canale potrà così contare su servizi come la registrazione dei deal e la gestione proof-of-concept offerti da Arrow, oltre che su consulenza, servizi professionali, supporto tecnico e formazione sulle soluzioni di Quantum così da soddisfare le esigenze dei rivenditori nelle fasi di implementazione dei prodotti storage presso i loro clienti.
WHITEPAPER
Big Data Analytics: dai browser ai social. Come analizzare la quantità crescente di dati?
Big Data
Business Analytics

«Il supporto di un distributore come Arrow è fondamentale in quest’area per rispondere alle esigenze della nostra comunità di canale in veloce espansione – ha spiegato Gabriel Chaher, Vice President, Emea Sales & Video Surveillance/Security di Quantum -. Il nostro accordo con Arrow in Emea è decisivo nella nostra strategia e ci supporterà ad accrescere le implementazioni Quantum nelle aziende italiane, incrementando e consolidando il nostro ecosistema di canale. Arrow garantirà le più elevate competenze ed expertise per fornire reale valore aggiunto ai nostri reseller».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

La partnership Quantum e Arrow si allarga all’Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *