Accordi

La partnership Quantum e Arrow si allarga all’Italia

Le due aziende hanno stretto un accordo di collaborazione che prevede la distribuzione delle soluzioni di storage end-to-end attraverso i rivenditori di canale

Pubblicato il 28 Apr 2016

Gianluigi Torchiani

storage-database-140715142343

Gli operatori di canale speciallizati nello storage ora hanno un’opportunità in più: Quantum e Arrow Electronics hanno firmato un accordo che prevede la distribuzione in Italia dei prodotti del fornitore di soluzioni scalabili di storage e protezione dati attraverso i rivenditori di canale. Le due aziende, già da tempo collaboravano a livello europeo. Il canale potrà così contare su servizi come la registrazione dei deal e la gestione proof-of-concept offerti da Arrow, oltre che su consulenza, servizi professionali, supporto tecnico e formazione sulle soluzioni di Quantum così da soddisfare le esigenze dei rivenditori nelle fasi di implementazione dei prodotti storage presso i loro clienti.

«Il supporto di un distributore come Arrow è fondamentale in quest’area per rispondere alle esigenze della nostra comunità di canale in veloce espansione – ha spiegato Gabriel Chaher, Vice President, Emea Sales & Video Surveillance/Security di Quantum -. Il nostro accordo con Arrow in Emea è decisivo nella nostra strategia e ci supporterà ad accrescere le implementazioni Quantum nelle aziende italiane, incrementando e consolidando il nostro ecosistema di canale. Arrow garantirà le più elevate competenze ed expertise per fornire reale valore aggiunto ai nostri reseller».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3