Arrow distribuirà la suite di protezione dei dati CommVault Simpana - TechCompany360

Distribuzione

Arrow distribuirà la suite di protezione dei dati CommVault Simpana



Il distributore potrà così ampliare il proprio portfolio prodotti e proporre una soluzione che ha lo scopo di proteggere i dati in maniera sempre più sicura

Gianluigi Torchiani

19 Nov 2014


Arrow ha arricchito il suo portafoglio prodotti attraverso un nuovo accordo siglato con CommVault per la distribuzione sul territorio italiano della suite software CommVault Simpana, una soluzione per la protezione dei dati e una piattaforma per la gestione dello storage aziendale. Per mezzo del software Simpana, CommVault è in grado di garantire la massima protezione e agilità di gestione di dati e informazioni, fattore che assicura una riduzione dei costi, dei rischi e della complessità incrementando, al tempo stesso, la produttività aziendale. In buona sostanza CommVault Simpana offre una soluzione completa per il backup, la deduplica, l’archiviazione, la replica, la ricerca e l’eDiscovery.

Le caratteristiche  della soluzione, formata da diversi moduli che lavorano insieme in maniera uniforme condividendo un solo codice e un comune set di funzionalità, la rende particolarmente efficiente garantendo ai propri clienti la massima operatività e una riduzione dei costi sia di gestione che di acquisti di storage. «Siamo soddisfatti della collaborazione siglata con CommVault che ci consente di arricchire la nostra offerta e di garantire ai nostri reseller soluzioni e tecnologie performanti, pronte a rispondere in modo adeguato alle esigenze di gestione e protezione dei dati aziendali », ha sottolineato Federico Marini (nella foto), managing director di Arrow ECS in Italia.

«Arrow è un player chiave tra i nostri distributori, con grandi competenze nel settore dello storage – ha aggiunto Rodolfo Falcone, country manager della filiale italiana di CommVault -. Per noi i VAD rivestono un ruolo fondamentale, soprattutto sul mercato italiano, grazie alle loro capacità di ampliare la nostra presenza globale e l’abilità di tradurre la nostra tecnologia in benefici di business concreti per loro, attraverso ritorni incrementati, e per i loro clienti ».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Arrow distribuirà la suite di protezione dei dati CommVault Simpana

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *