Vendor
Veeam: in arrivo una nuova soluzione per il backup di Microsoft Office 365
L’azienda ha presentato un nuovo prodotto che consente di proteggere i dati della suite cloud, che sarà disponibile a fine 2016
25 Ott 2016
Inoltre, Veeam Backup per Microsoft 365 integrato con Veeam Backup & Replication consente agli utenti in un ambiente ibrido di spostare i dati delle mailbox tra Office 365 ed Exchange on-premises. «Questo è un altro passo verso la strategia di Veeam di garantire l’Availability per cloud ibridi – ha dichiarato McKay – Stiamo notando un grande interesse da parte dei nostri clienti e partner dopo l’annuncio della Veeam Availability Platform per il cloud ibrido e con innovazioni come questa [Veeam Backup per Microsoft Office 365], Veeam Agent per Microsoft Windows e Veeam Agent per Linux, siamo all’inizio di una nuova era nel soddisfare i requisiti delle imprese per ottenere una soluzione efficace per l’Availability di carichi di lavoro virtuali, fisici o in cloud».
Veeam Backup per Microsoft Office 365 sarà disponibile a fine anno, con una speciale promozione disponibile fino al 31 dicembre 2016: un abbonamento di un anno gratuito e illimitato ai clienti di Veeam Availability Suite, Veeam Backup & Replication e Veeam Backup Essentials. Oppure, un abbonamento gratuito e illimitato valido due anni ai clienti delle edizioni Enterprise Plus di Veeam Availability Suite, Veeam Backup & Replication e Veeam Backup Essentials. Inoltre, Veeam Backup per Microsoft Office 365 sarà disponibile per i clienti che vorranno utilizzare questo prodotto (senza connetterlo ad altri prodotti di Veeam) a partire da 2 euro per utente al mese.