Appuntamenti

Tutto pronto per il VeeamON Forum

L’evento promosso da Veeam Software è in programma giovedì 8 giugno a Milano

Pubblicato il 31 Mag 2017

Redazione TechCompany360

albert-zammar-veeam-160622064659

Si avvicina la seconda edizione del VeeamON Forum, l’evento promosso da Veeam Software, in programma giovedì 8 giugno a Milano. Il forum offrirà approfondimenti relativi alle tendenze IT per supportare i clienti a sfruttare al meglio gli investimenti IT nella virtualizzazione server, nello storage e nel cloud. I principali esperti del settore condivideranno il palco con il management di Veeam e con alcuni clienti della società che porteranno la loro testimonianza.

L’evento sarà moderato da Enrico Pagliarini, giornalista di Radio 24, e avrà naturalmente al centro il concetto di Always-On Enterprise. Si partirà con il contributo di Talent Garden, il network degli innovatori digitali, e Thimus, esperti in neuroscienze, per approdare all’intervento di Valeria Portale, Direttore Osservatorio Mobile Payment & Commerce del Politecnico di Milano che si focalizzerà su tematiche altamente innovative come la Blockchain & Distributed Ledger, analizzate in ottica di business. Non mancheranno nella plenaria gli interventi dei principali sponsor della giornata Hewlett Packard Enterprise, Cisco e Microsoft, mentre gli altri sponsor si alterneranno nelle due sessioni pomeridiane rispettivamente dedicate al canale e all’approfondimento della tecnologia Veeam.

L’evento si terrà presso l’NH Milano Congress Centre, mentre l’agenda completa è disponibile al link https://go.veeam.com/veeamon-forum-italy. Per prenotare la partecipazione e ricevere aggiornamenti è possibile visitare il sito web https://go.veeam.com/veeamon-forum-italy .

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3