Collaborazioni

Nutanix e Lenovo presentano il nuovo programma Velocity

Il nuovo programma Nutanix Velocity in collaborazione con Lenovo è pensato per offrire nuove opportunità di business ai partner del mid market e assicurare maggiore flessibilità ai clienti IT in ambito enterprise.

Pubblicato il 28 Giu 2018

Nutanix-logo

Nutanix, azienda specializzata nell’enterprise cloud computing, introduce il nuovo programma Velocity per i partner di canale incentrato sul mid-market.

Il programma Nutanix Velocity

Il nuovo programma intende offrire un processo di vendita più rapido e ancora più opportunità e incentivi marketing ai partner che utilizzano Nutanix Enterprise Cloud OS e che si rivolgono quindi al mercato delle medie imprese. Inoltre, con Nutanix Velocity, i partner possono mostrare in modo più efficace ai loro clienti come un’infrastruttura Herconverter (HCI) possa essere un’alternativa a modelli pubblici cloud-only, perché consente di evitare le problematiche di sicurezza e costi tipiche di questi modelli.

Partnership con Lenovo

Lenovo è parte integrante del Programma: collabora infatti con Nutanix per fornire bundle basati sull’appliance HX specifici per i clienti del segmento intermedio e ad un prezzo vantaggioso. Inoltre, le due aziende hanno presentato Lenovo ThinkAgile HX Certified Nodes, una nuova soluzione iperconvergente pensata per i clienti di fascia enterprise. Molti clienti nel segmento enterprise vogliono passare a un’architettura più flessibile perché la loro infrastruttura legacy deve essere sostituita.

Le offerte Nutanix e Lenovo offrono alle imprese una scelta in termini di condizioni di licenza software: i clienti sono ora in grado di acquistare una licenza software Nutanix dalla piattaforma Lenovo ThinkAgile HX con accesso diretto ai servizi Nutanix, aumentando il valore del cliente per le soluzioni basate su nodi certificati HX.

Rodney Foreman, Vice President of Global Channel Sales di Nutanix

«Grazie al nuovo programma Velocity, Nutanix permette ai propri partner di offrire più facilmente Nutanix Enterprise Cloud OS al segmento mid-market,- commenta Rodney Foreman, Vice President of Global Channel Sales di Nutanix – I programmi di canale tradizionali hanno sempre fornito benefici solo in base ai profitti ottenuti mentre l’intenzione di Nutanix è quella di dare priorità e premiare i partner che investono maggiormente nel nostro business. Siamo entusiasti che anche Lenovo condivida questa filosofia e che si sia unita a noi per incrementare le vendite delle appliance Lenovo HX basate su software Nutanix». Il programma Nutanix Velocity è disponibile in tutto il mondo. Per avere maggiori informazioni i partner di canale possono registrarsi e partecipare al webinar.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4