Distriboutique

Nuova partnership fra Syneto e General Computer Italia per il mercato italiano



Syneto e General Computer Italia stringono un nuovo accordo di distribuzione per l’espansione sul mercato italiano. La nuova collaborazione unisce la tecnologia avanzata delle soluzioni HYPERSeries di Syneto e il customer service on-site d’eccellenza e ben distribuito a livello nazionale di General Computer.

di Redazione

Pubblicato il 10 Set 2018


Syneto, vendor europeo di infrastrutture IT iperconvergenti, stringe una nuova partnership col provider di soluzioni e servizi informativi aziendaliGeneral Computer Italia con l’obiettivo di espandersi sul mercato italiano. Syneto, infatti, intende introdurre sul mercato italiano la gamma di prodotti iperconvergenti HYPERSeries che integrano SynetoOS4, l’innovativo software che offre alle aziende la possibilità di gestire in modo semplice ed efficiente l’infrastruttura IT e Data Recovery.

Si tratta dunque di una collaborazione di valore quella fra Syneto e General Computer Italia, che unisce l’innovazione di prodotto con un servizio di assistenza e manutenzione on-site di alta qualità, grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale di General Computer Italia, nonché alla sua ventennale esperienza nel settore. Da fornitore indipendente di servizi di manutenzione e solution provider, infatti, la società di Lacchiarella ha ampliato man mano il proprio portfolio, che oggi comprende anche soluzioni di Cloud, Infrastructure-as-a-Service, IT Outsourcing e una vasta offerta di soluzioni progettuali per le infrastrutture informatiche, vendita di hardware nuovo e ricondizionato e servizi di supporto tecnico.

Vadim-Comanescu-Ceo-Syneto
Vadim Comanescu, CEO di Syneto

«Le novità presentate da Syneto quest’anno sono molte, tra cui l’ultima innovazione software OS4 e i nuovi modelli HYPERSeries. Ora il cerchio si chiude con questo accordo, molto importante per noi perché rappresenta il tassello mancante per essere ancora più competitivi sul mercato. Da ora in poi, infatti, potremo garantire un valore aggiunto ai nostri clienti, non solo come partner tecnologico con la fornitura di soluzioni hardware e software avanzate, ma anche tramite un servizio di customer service on-site di qualità in tutta Italia», commenta Vadim Comanescu, CEO di Syneto.

Maurizio-Barbieri-AD-GeneralComputer
Maurizio Barbieri, Amministratore Delegato di General Computer Italia

Maurizio Barbieri, Amministratore Delegato di General Computer Italia, spiega «Con un’esperienza consolidata di oltre vent’anni nell’ambito dei servizi per le aziende, General Computer è ora nelle condizioni di concentrarsi su obiettivi di business sempre più ambiziosi, per raggiungere i quali puntiamo su una strategia di sviluppo che passi anche attraverso partnership di valore con realtà tecnologicamente evolute e molto dinamiche dal punto di vista commerciale, come Syneto, con cui è per noi un onore poter collaborare»

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuova partnership fra Syneto e General Computer Italia per il mercato italiano

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.