nomine

Capuzzello è il nuovo Direttore Commerciale di Dimension Data Italia



Dimension Data affida a Marco Capuzzello il timone del sales come Direttore Commerciale

di Redazione

Pubblicato il 21 Feb 2019


Marco Capuzzello

Dimension Data annuncia Marco Capuzzello come nuovo Direttore Commerciale per la filiale italiana con riporto diretto al Managing Director, Emanuele Balistreri. Il suo ruolo ha l’obiettivo di guidare lo sviluppo e l’espansione dell’azienda in Italia, al fine di raggiungere gli obiettivi di business prefissati, accelerando la digital transformation interna e dei propri clienti.

«Siamo entusiasti di poterci avvalere dell’esperienza e delle competenze di Marco Capuzzello per poter continuare a crescere in un mercato ricco di opportunità oltre che competitivo – ha commentato Emanuele Balistreri, Managing Director di Dimension Data in Italia -. L’ingresso di Marco nel team di Dimension Data testimonia ancora una volta la nostra volontà di investire in risorse a valore che si traducono in un vantaggio competitivo e in una strategia per facilitare e tenere il passo dei cambiamenti del mercato».

«Il mio ingresso in Dimension Data rappresenta un’ulteriore sfida professionale che raccolgo con molto entusiasmo – ha aggiunto Marco Capuzzello -. L’obiettivo del mio team sarà rendere sempre più rilevante il valore offerto ai clienti accompagnandoli nel processo di trasformazione digitale e aiutandoli a delineare una strategia IT di successo e sostenibile».

Marco Capuzzello vanta esperienze anche a livello globale presso i più grandi player di mercato quali IBM, Dun & Bradstreet, HP ed Hitachi, ma anche più di 20 anni di esperienza nel comparto delle vendite e una conoscenza del mercato IT a livello internazionale grazie agli incarichi di crescente responsabilità. Prima di quest’ultima avventura, ha precedentemente ricoperto funzioni come Head of Enterprise Sales di Hitachi Vantara, Head of Enterprise Sales di Hitachi Data Systems e prima ancora, Sales Director and ITO Strategic Emerging Services Lead di HP Enterprise Services.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Capuzzello è il nuovo Direttore Commerciale di Dimension Data Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.