Lenovo invita i propri Partner al Channel Kick-off - TechCompany360

Appuntamenti

Lenovo invita i propri Partner al Channel Kick-off



Lenovo organizza due incontri – a Milano e Roma – dedicati al canale di vendita professionale di PCG e DCG per condividere obiettivi e programmi per fare la differenza sul mercato italiano

Redazione TechCompany360

06 Apr 2018


Appuntamento per i Partner Lenovo: Let’s make the difference together si terrà il 10 aprile a Milano (a partire dalle ore 9.00 presso l’NH Congress Centre) e il 18 aprile a Roma (a partire dalle ore 09.00, presso l’Hotel Roma Aurelia Antica). Al Kick-off sarà possibile conoscere gli obiettivi del programma Lenovo Engage Partner Program (qua tutte le informazioni). Saranno infatti presentate diverse nuove iniziative create localmente per supportare i BP con progetti di finanziamento, formazione, supporto tecnico, comunicazione online e marketing.

«L’impegno di Lenovo è quello di creare opportunità per i suoi partner in vista di un successo comune. Il nostro programma di canale, oggi ancora più personalizzato a livello locale, consente ai Partner italiani di alimentare la crescita del proprio business e soddisfare le esigenze specifiche nei mercati di riferimento, attraverso numerose iniziative progettate per portare loro un valore aggiunto, in termini di formazione e supporto» ha dichiarato Emanuele Baldi, A.D. e General Manager di Lenovo Italia.

Tra le opportunità di partnership aggiuntiva, create appositamente per il mercato italiano, vi è la possibilità di ricevere supporto finanziario a vari livelli, la collaborazione per la realizzazione di eventi di demand generation mirati agli utenti finali, e programmi di supporto alla vendita tra cui training motivazionali, webinar e corsi per la comunicazione a diversi livelli.

L’inizio dei lavori, a Milano e Roma, è previsto con l’intervento di Emanuele Baldi, che presenterà la strategia del gruppo Lenovo, a cui seguirà quello di Alessandro de Bartolo, che parlerà di strategia e del canale di Lenovo Data Center Group; successivamente saranno presentati ii programmi specifici dei due business group, PCSD e Data Center. Tra i relatori della giornata saranno presenti  anche Cristiano Accolla, SMB & Channel Country Leader per PCG, Federico Carozzi, Head of Product Management PCG, Roberta Marchini, Technical Sales Manager di DCG.

WHITEPAPER
Ecco come fornire servizi IT in outsourcing in modo efficace
CIO
Software

 

Emanuele Baldi, General Manager di Lenovo Italia

Nel pomeriggio, dalle 14.00 in poi, sarà possibile partecipare a sessioni in parallelo sulle soluzioni Lenovo Education sui nuovi strumenti di collaborazione e conference a distanza con ThinkSmart Hub 500, quelle di Software-Defined di Lenovo Data Center Group e per la grafica e la progettazione in BIM. Inoltre, ci saranno 8 aree demo per scoprire le innovazioni di prodotto e le soluzioni verticali, tra cui una dedicata al settore Education, una al ThinkSmart Hub 500 ecc e infine un’area con gli ultimi modelli degli smartphone Motorola di Lenovo Mobile Business Group.

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Lenovo invita i propri Partner al Channel Kick-off

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *