Accordi

Ingram Micro distribuisce Dropbox Business

Il distributore ha annunciato di aver arricchito il proprio portfolio cloud in sette dei suoi Cloud Marketplace in Europa con la commercializzazione della nota soluzione di storage e backup

Pubblicato il 26 Lug 2016

Gianluigi Torchiani

dropbox-business-160725095625

Dropbox business

Dopo l’Olanda e la Gran Bretagna, ora Dropbox Business è disponibile anche in Belgio, Francia, Italia, Spagna, Svezia, Austria e Germania, mentre a settembre sarà il turno della Svizzera. Il distributore Ingram Micro ha annunciato di aver arricchito il proprio ecosistema cloud con la distribuzione in questi Paesi di questa soluzione. I partner di canale ora potranno comprare, fornire e gestire Dropbox Business grazie a un solo portale automatizzato, dedicato ai loro clienti finali, il Marketplace Ingram Micro Cloud. Dropbox Business, attraverso una console centralizzata di amministrazione permette di accedere, gestire ed eseguire backup di grandi carichi di lavoro su diversi dispositivi. Inoltre, grazie al Cloud Marketplace messo a punto dal distributore, i partner di canale potranno essere abilitati a collegare Dropbox a Microsoft Office 365 attraverso una suite di produttività di Ingram Micro, in modo da offrire una soluzione completa e sicura.

«Ingram Micro Ecosystem of Cloud fornisce tutto quello di cui ha bisogno un’organizzazione per avere successo nel cloud – ha dichiarato Carl Alloin, Direttore Esecutivo di Ingram Micro Cloud Europe -. Siamo felici di accrescere il nostro portfolio cloud esistente aggiungendo Dropbox Business al nostro Cloud Marketplace in Europa. Attraverso il Cloud Marketplace, i nostri partner di canale possono vendere e fornire Dropbox Business direttamente ai clienti finali, assicurando una soluzione all’avanguardia che supporta la crescita accelerata del business nel cloud».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5