Nuovi accordi

Horus Informatica distribuirà le soluzioni Sophos



Il distributore ha siglato un accordo con l’azienda che opera nel settore della sicurezza informatica. Previste anche iniziative congiunte sul canale di vendita

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 06 Nov 2015


Massimo Grillo, CEO di Horus Informatica

Dedicarsi interamente alle esigenze del canale; è quanto si è riproposta un’azienda come Horus Informatica, il distributore a valore aggiunto che da anni offre soluzioni per la sicurezza e il networking attraverso un network di partner, reseller, Var e system integrator. Ora l’azienda ha arricchito la sua offerta siglando un accordo di distribuzione con Sophos, società che offre soluzioni di crittografia, sicurezza per end-point, Web, e-mail, mobile e network.

«L’accordo con Sophos ci consente di consolidare la nostra azione sul mercato, sviluppando nuove opportunità di business e proponendo soluzioni di sicurezza efficaci e sempre più complete – ha commentato Massimo Grillo, CEO di Horus Informatica -. In termini di infrastruttura tecnologica, inoltre, siamo in grado di offrire soluzioni integrate grazia a un’unica piattaforma di sicurezza. Questo semplifica la gestione e consente al canale di rivolgersi ad un unico vendor per molteplici esigenze. Questa partnership strategica amplia la nostra offerta con soluzioni best in class e apre i nostri servizi di Network Security anche ai partner attuali di Sophos».

«Siamo molto felici di unire la nostra expertise tecnologica alla conoscenza del mercato e all’esperienza di Horus Informatica – ha aggiunto Marco D’Elia, country manager di Sophos Italia -. Il fatto che Horus Informatica sia stato per molti anni distributore delle soluzioni Cyberoam, azienda che Sophos ha acquisito nel 2014, non può che rappresentare un ulteriore punto di forza per una collaborazione che ci auspichiamo porti a eccellenti risultati per entrambe le aziende». Attraverso un team specializzato, il distributore supporterà il canale offrendo servizi di analisi delle infrastrutture pre-vendita, design e progettazione, assistenza post vendita, delivery e training; a conferma di questo, Horus Informatica e Sophos saranno coinvolte, attraverso azioni dirette al canale, in una serie di appuntamenti che si svolgeranno a Milano e Roma che avranno l’obiettivo di mostrare i vantaggi e le opportunità dell’integrazione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Horus Informatica distribuirà le soluzioni Sophos

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.