Nomine

F-Secure ha un nuovo Marketing Manager



Il vendor di sicurezza finlandese ha nominato Carmen Palumbo come B2B Country Marketing Manager Italy, L’obiettivo è favorire i partner di canale

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 10 Ott 2017


Carmen Palumbo, B2B Country Marketing Manager Italy di F-Secure

Nuova nomina in casa F-Secure:  Carmen Palumbo è entrata a far parte del team italiano di F-Secure con il ruolo di B2B Country Marketing Manager Italy. L’obiettivo è assicurare ulteriore spinta alla crescita in Italia del vendor di security, offrendo un supporto ancora più focalizzato ai partner di canale e alle attività marketing della multinazionale finlandese.

Carmen Palumbo, 47 anni, vanta una lunga esperienza nel settore IT e della network security dove per anni ha ricoperto posizioni di responsabilità Marketing. Prima di approdare in F-Secure è stata Marketing Manager in Check Point Software Technologies, con responsabilità per tutte le attività di Marketing per l’Italia. In precedenza, è stata Marketing Executive per Italia, Francia, Spagna e Portogallo in Samsung Techwin, sia per il mercato B2B che B2C. Dal 2008 al 2012 è stata Senior Marketing Manager in Red Hat con responsabilità su Italia, Grecia, Turchia, Isreale, Sud Africa.

Carmen Palumbo, B2B Country Marketing Manager Italy di F-Secure

«Sono molto contenta e piena di entusiasmo per questa nuova avventura professionale. Entrare a far parte di un team in ampliamento e di successo come quello italiano e poter contribuire personalmente a sviluppare ulteriormente la visibilità con varie attività marketing, realizzate anche congiuntamente con i Partner, rappresenta per me una sfida stimolante e un’occasione di crescita – ha dichiarato Carmen Palumbo – . F-Secure è un player di sicurezza molto noto in ambito di protezione endpoint che, grazie a una serie di nuove soluzioni, si sta focalizzando sempre più nel mercato della cyber security e, uno dei miei compiti, sarà quello di far percepire la società sempre di più come un vendor che propone prodotti che rispondono alle esigenze, attuali e future, di cyber security. Il periodo storico, tra attacchi cyber e nuove normative, tra cui GDPR, è veramente l’ideale per entrare in un contesto di sicurezza dinamico e che propone soluzioni a a 360°».

«Abbiamo chiesto a Carmen di raggiungerci in F-Secure, per aiutarci a rafforzare la nostra presenza nel mercato italiano –  spiega Antonio Pusceddu, Country Sales Manager, Corporate Sales di F-Secure -. In una fase di così profonda trasformazione dei bisogni di sicurezza delle aziende, anche la nostra offerta di servizi di cyber security si è ampliata ed è in ulteriore evoluzione. Con l’aiuto di Carmen vogliamo migliorare la nostra capacità di parlare con il canale e con il mondo delle imprese».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

F-Secure ha un nuovo Marketing Manager

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.