nomina

Vincenzo Lalli nuovo country manager di Extreme Networks



Vincenzo Lalli è stato nominato Country Manager Italy di Extreme Networks, con l’obiettivo di consolidare e velocizzare la crescita organica del business in Italia

di Redazione

Pubblicato il 23 Apr 2019


Extreme Networks

Vincenzo Lalli è stato nominato Country Manager Italy di Extreme Networks, con la responsabilità di consolidare e accelerare la crescita organica del business in Italia tramite una serie di iniziative rivolte alla strutturazione interna per attaccare i nuovi mercati verticali e puntare alla crescita del canale dei partner. Previsti nuovi investimenti nell’area delle soluzioni software-driven, basate su concetti quali Intelligenza Artificiale e Machine Learning, imprescindibili per la modifica della proposta commerciale secondo la Customer – Driven Networking.

«La crescita di Extreme Networks in Italia è frutto sia del successo della strategia di acquisizioni messa in atto dalla corporation sia della componente organica che deriva dal lavoro di un team straordinario, dove la comunità di intenti del gruppo ha permesso di arrivare alla situazione attuale. E sarà proprio su queste fondamenta che costruiremo l’evoluzione della vision aziendale sul nostro territorio», afferma Vincenzo Lalli.  «Da ex-pallavolista, credo fortemente nel lavoro di squadra sia dentro l’azienda che nella collaborazione con i partner, per offrire le soluzioni migliori ai clienti in funzione delle loro necessità».

Vincenzo Lalli
Vincenzo Lalli – Country Manager Italy di Extreme Networks

Vincenzo Lalli, prima di cominciare la sua esperienza in Extreme Networks, è stato Ufficiale Tecnico presso l’Ufficio Informatica del Comando Generale dei Carabinieri come Ufficiale Tecnico, poi ha ricoperto il ruolo di Network Consultant Engineer  in 3Com. Nel 2006 è  entrato in Extreme Networks come System Engineer, e ha vissuto il cambiamento all’interno dell’azienda negli ultimi 13 anni, fino a diventare Sales Manager Southern Italy.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Vincenzo Lalli nuovo country manager di Extreme Networks

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.