«Con Windows 10 cambiamo le regole dei client, ecco come», la sfida di Dell - VIDEO - TechCompany360

Valore e opportunità

«Con Windows 10 cambiamo le regole dei client, ecco come», la sfida di Dell – VIDEO



Come e perché i client sono ancora una stella polare a cui affidare buona parte dei propri destini lo raccontano, in un esclusivo video reportage, due uomini simbolo della stagione dei record di Dell: Adolfo Dell’Erba, Channel Director Dell Sud Europa e Davide Dagri, Marketing Director Dell Italy.
Una stagione fatta di canale, valore e di strategie innovative

Marco Maria Lorusso

07 Apr 2015


I sistemi client, i desktop, le workstation, i notebook, device di ogni forma e dimensione e un doppio comune denominatore fatto da un brand come Dell e da un cuore potente come Windows 10. La formula è fatta ed è destinata a cambiare a fondo le regole di uno dei mercati da sempre simbolo per il mondo ICT, un mercato che rappresenta anche il cuore della produttività di manager e imprese.

Un cuore ma soprattutto una formula che è ancora in grado di offrire valore e opportunità di business decisive così come raccontano, in questa eclusiva video intervista, Adolfo Dell’Erba, Channel Director Dell Sud Europa e Davide Dagri, Marketing Director Dell Italy. Due uomini chiave nell’ingranaggio che alimenta il motore di una società come Dell che, nel corso degli ultimi 7 anni, proprio sul canale ha costruito un go to market completamente nuovo e diverso rispetto al passato. 

Un modello che ha modificato alla radice gli equilibri di mercato chiamando a raccolta un numero sempre più elevato di distributori e partner ad alto valore aggiunto intorno ad un’offerta sempre più ampia e articolata. Un modello che ora abbraccia anche il mondo dei client e lo “veste” di un valore senza precedenti. La delicatezza e la centralità della posta in palio è stata certificata dal grade successo di Dell Client Circle.

Un evento milanese fortemente voluto dalla stessa Dell e da Microsoft proprio per incontrare e raccontare al canale come e perchè costruire valore intorno a sistemi hardware con un cuore Windows 10 non solo è posisbile ma fondamantale. 

Missione più che compiuta dato che alcuni dei più importanti system integrator italiani (a breve il reportage con le loro voci ndr.) hanno infatti risposto presente e hanno partecipato con grande interesse ad una giornata fatta di demo e test pratici ma anche, e soprattutto, di numeri e statistiche escluive. Numeri decisivi per comprendere le principali tendenze del mercato, che sono stati offerti da un ospite d’eccezione come Howard Davies, Ceo e Co-Founder di Context World (società di analisi specializzata sul canale informatico) che ha realizzato una mappatura esclusiva di come, quanti e quali sono le soluzioni client più acquistate e vendute, oggi, sul canale ICT in Italia e in Europa.

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

«Con Windows 10 cambiamo le regole dei client, ecco come», la sfida di Dell – VIDEO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *