Accordi
BB Tech Group arricchisce la sua offerta con i marchi di DDC
Il distributore ha siglato un accordo che prevede la commercializzazione in Italia dei brand Level One, Equip e Conceptronic che fanno parte dell’offerta di Digital Data Communications
03 Nov 2016
Infatti, il marchio Level One rappresenta prodotti e soluzioni di networking in grado di offrire al mercato varie soluzioni come wireless Lan, Ethernet switch, videosorveglianza IP, Digital Signage e molto altro ancora. I prodotti Equip, invece, riguardano il cabling, dispositivi passivi come staffe per tv/Lcd, patch panel ecc., mentre il brand Conceptronic si rivolge al mercato consumer essendo il brand per gli accessori di pc, tablet, smartphone e dispositivi di videosorveglianza.
«L’incontro con Digital Data Communications – ha aggiunto Giampaolo Bombo, Amministratore di BB Tech Group – è avvenuto per una reale esigenza di mercato: la nostra azienda infatti è sempre alla ricerca di soluzioni e prodotti per offrire ai reseller soluzioni complete. La partnership con DDC è un’opportunità che mettiamo a disposizione del nostro canale in linea coerente con la nostra missione aziendale».