Accordi

Attiva Evolution distribuisce i servizi di telefonia in cloud di Nfon

L’accordo rende la distribuzione protagonista del Cloud Private Branch Exchange e consente all’azienda tedesca di consolidare la propria posizione in Italia

Pubblicato il 01 Apr 2020

Cloud provider e Business Continuity: le soluzioni per i System Integrator che vogliono offrire scalabilità, affidabilità e sicurezza ai propri clienti

Un nuovo accordo è quello che vede Attiva Evolution, la business unit di Attiva che si posiziona sul mercato come Distributore a Valore, ampliare il proprio portafoglio di servizi Cloud con la distribuzione delle soluzioni firmate Nfon, azienda tedesca che opera come CloudPBX (Private Branch Exchange) Service Provider pan-europeo. Grazie al sistema telefonico in cloud di Nfon, in grado di abilitare lo Smart Working (leggi anche questo articolo) in più di 40.000 aziende in 15 Stati, Attiva Evolution consente alle imprese italiane di implementare modalità di lavoro agili e moderne accompagnandole nel percorso di cloud transformation.

Cloudya semplifica e unifica le comunicazioni business eliminando le modalità tradizionali con strumenti diversi, telefoni fissi e mobili con numeri differenti, centralini da configurare e problemi da risolvere. La comunicazione diventa multicanale e le persone possono interagire, telefonarsi, ma anche effettuare video-chiamate e conference call senza il problema della frammentazione degli strumenti e dei punti di contatto.

Marco-Pasculli_Nfon attiva
Marco Pasculli, managing director di Nfon Italia

L’azienda tedesca può consolidare la propria posizione in Italia con un mercato CloudPBX che sta crescendo a ritmi vertiginosi. Come dichiara Marco PasculliManaging Director Nfon Italia “Il modello distributivo delle soluzioni di comunicazione in cloud è completamente nuovo e rivoluzionario nel mercato italiano. La possibilità di collaborazione con Attiva Evolution ci rende confidenti circa il successo dell’iniziativa grazie alla direzione del distributore sempre più orientata verso i servizi in cloud”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3