Al via di tour di Xopero dedicato a sicurezza e backup

Il prossimo appuntamento dell’iniziativa realizzata insieme al distributore fiorentino S-MART è in programma il prossimo 3 luglio

Pubblicato il 03 Lug 2017

xopero

Un roadshow a beneficio dei partner interessati al pianeta sicurezza. È quello che ha organizzato Xopero, azienda polacca specialista nelle soluzioni per il backup: sono infatti ai nastri di partenza gli S-MART Days, il roadshow organizzato dal distributore fiorentino S-MART in collaborazione con il team di esperti della multinazionale. L’obiettivo è illustrare ai Var, alle Software House e ai System Integrator lo scenario attuale del cybercrime, mettendo in risalto tutte le novità del portafoglio del vendor e le sue soluzioni all’avanguardia della tecnologia di recupero e salvaguardia dei dati sensibili. Il tour, dopo la tappa inaugurale di Firenze, prevede un nuovo appuntamento lunedì 3 luglio a Padova presso il Tulip Inn Hotel di corso Stati Uniti 54.

L’agenda sarà equamente suddivisa tra sessioni tecniche di approfondimento e tavole rotonde, in cui gli esperti marketing coglieranno l’occasione per illustrare al pubblico tutti i vantaggi e le agevolazioni previste dal nuovo Xopero Partner Program. Gli S-MART Days proseguiranno il 9 ottobre a Torino, il 13 novembre a Catania e il 15 novembre a Palermo, e contribuiranno attivamente a diffondere la presenza capillare del brand sul territorio nazionale. Per iscriversi all’evento di Padova occorre iscriversi a questo indirizzo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5