Tech Data definisce i ruoli dopo l'acquisizione di Avnet: Baggio resta al vertice - TechCompany360

Nomine

Tech Data definisce i ruoli dopo l’acquisizione di Avnet: Baggio resta al vertice



Riccardo Nobili assume la direzione della divisione Technology Solutions. Andrea Massari si occuperà dello sviluppo delle tecnologie di nuova generazione

Redazione TechCompany360

07 Giu 2017


Vincenzo Baggio, vice president e managing director di Tech Data Italia

Completata con successo l’acquisizione di Avnet Technology Solutions, Tech Data definisce i ruoli per quanto riguarda l’Italia. Al vertice del gigante della distribuzione c’è una conferma per Vincenzo Baggio, che continuerà a ricoprire il ruolo di vice president e managing director per l’Italia. Riccardo Nobili, che sinora era alla guida della divisione Azlan, mantiene questo incarico e assume anche la guida della struttura Technology Solutions (in pratica la ormai ex Avnet) a livello nazionale, riportando a Baggio. Andrea Massari, precedentemente country manager di Avnet Technology Solutions per l’Italia, assumerà invece la direzione dello sviluppo delle tecnologie di nuova generazione – Cloud, IoT, Security & Networking ed Education – così come delle attività relative a DELL EMC e al Software, riportando a Nobili.

Vincenzo Baggio, vice president e managing director di Tech Data Italia

«Questa struttura è stata disegnata per assicurare la massima continuità al valore che abbiamo sempre offerto – sottolinea Baggio -. Il nostro nuovo team lavorerà in modo coerente approcciando il mercato con una nuova organizzazione perfettamente integrata che garantirà al canale valore e servizi di un livello ancora superiore».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Tech Data definisce i ruoli dopo l’acquisizione di Avnet: Baggio resta al vertice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *