Lantech Longwave, nasce un nuovo System Integrator su scala nazionale - TechCompany360

system integrator italiani

Lantech Longwave, nasce un nuovo System Integrator su scala nazionale



La nuova realtà, parte del gruppo Zucchetti, è nata ufficialmente lo scorso primo gennaio dalla fusione per incorporazione di Lantech Solutions e Longwave

di Redazione

14 Gen 2019


Un nuovo System integrator su scala nazionale: lo scorso 1 gennaio 2019 è nata infatti Lantech Longwave, realtà scaturita dal processo di fusione (avviato a maggio 2017) di  Lantech Solutions e Longwave, due operatori che hanno messo al centro del proprio progetto industriale l’innovazione. Pur operando in diverse aree geografiche, Longwave in Emilia Romagna e Lantech tra Lombardia e Triveneto, sono entrambe riconosciute sul mercato nazionale come punti di riferimento nella consulenza, nei servizi gestiti di Information & Communication Technology e caratterizzate da una mission e da valori comuni.

 

Lantech Longwave, parte del gruppo Zucchetti, può contare oltre 250 dipendenti e ha chiuso il 2018 con una crescita di fatturato del 12%, registrando un’ulteriore crescita sulle assunzioni di giovani talenti, anche neo-diplomati: oltre 30 persone sono state inserite nel 2018 all’interno del Team e lo stesso numero si prevede anche per l’anno in corso, con il programma Join Your Talent. Sempre per il 2019, Lantech Longwave ha come mission creare valore e fare la differenza, puntando a costruire fiducia, diminuendo la difficoltà tecnologica percepita per avvicinarsi sempre più alle esigenze di ogni business aziendale già che opera su cinque differenti divisioni: Networking, Collaboration, Datacenter, Security e Performance.

 

WHITEPAPER
Che differenza c’è tra VPN software e VPN hardware?
Networking
Network Security

Alla base della strategia di business del System integrator ci sarà un approccio Customer Centricity, in cui ogni soluzione è progettata sulle esigenze del cliente attraverso uno studio di fattibilità per arrivare a definire la tecnologia più adeguata in termini di performance, affidabilità e sicurezza. Lantech Longwave, infatti, ha ingegnerizzato una suite di servizi per il supporto remoto, basata sul concetto di “gestione collaborativa” dell’infrastruttura ICT. I servizi LION sono erogati 24 ore su 24 da specialisti certificati, che offrono un monitoraggio real-time e una gestione continuativa dell’infrastruttura del Cliente.

 

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Lantech Longwave, nasce un nuovo System Integrator su scala nazionale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *