Acronis lancia il nuovo Partner Program per distributori e rivenditori
Il nuovo Partner Program Acronis punta ad aumentare la redditività e a favorire un maggiore coinvolgimento con Acronis attraverso uno schema di incentivi drasticamente semplificato
Pubblicato il 13 Apr 2018
Acronis vuole offrire alle aziende una protezione dati completa tramite una gamma integrata di soluzioni che comprende backup, disaster recovery, sincronizzazione e condivisione dei file. Acronis Backup 12.5 è una soluzione di backup sicura, che vuole offrire una protezione completa di tutti i carichi di lavoro in più di 20 ambienti diversi fra cui Amazon AWS, Microsoft Azure, VMware, Microsoft, Red Hat, Citrix, Oracle e sistemi operativi mobile. Inoltre, assicura gestione semplificata dei dati, certificazione basata su blockchain e protezione attiva dal ransomware basata su IA, garantendo così la sicurezza dei dati da manomissioni e attacchi di pirateria informatica.
Pat Hurley, General Manager Americhe per Acronis, riassume gli obiettivi del programma:«Acronis ha prodotti leader sul mercato che facilitano il raggiungimento degli obiettivi di privacy e protezione dei dati per aziende grandi e piccole. Il nostro Partner Program offre ai rivenditori e ai distributori che sono il motore del nostro business un sistema all’avanguardia con una procedura semplice da usare per aumentare margini e profitti. In passato erano previsti vari incentivi – margini, sconti, registrazione delle transazioni e acceleratori – a seconda dei prodotti. Ora abbiamo semplificato tutto: margini e sconti chiari basati sul livello del partner nel programma».