Eventi

Un bootcamp Esprinet per conoscere le novità cloud di Microsoft

L’appuntamento per i rivenditori è in programma il prossimo 3 dicembre a Lazise (Verona), nella prestigiosa cornice di Dogana Veneta

Pubblicato il 16 Nov 2015

Gianluigi Torchiani

cloud-migrazione-negoziazione-151103144239

Il cloud è ormai da diversi anni entrato nel cuore della strategia di uno dei principali nomi dell’IT, ossia Microsoft. Che dal 2013, sta organizzando in tutto il mondo degli speciali eventi in collaborazione con i suoi partner di canale, ribattezzati bootcamp, che servono proprio a illustrare le caratteristiche e le opportunità delle soluzioni basate sulla nuvola.

Il prossimo 3 dicembre a Lazise (Verona), è in programma un apposito bootcamp dedicato a soluzioni che trovano nel cloud il loro motore più potente come Office 365, Azure, CRM Online. Un incontro esclusivo e dedicato ai casi concreti di business organizzato da Esprinet, proprio in collaborazione con Microsoft.

La giornata è divisa in due: la mattina dedicata alla formazione di prodotto e sui modelli di business da adottare in questa nuova area di mercato. il pomeriggio è invece riservato a tre case history di rivenditori che stanno già facendo progetti cloud con i prodotti Office 365, Azure e CRM Online. L’appuntamento è insomma un’occasione unica per scoprire le ultime novità sui servizi Microsoft Cloud e capire come generare valore, nonché incontrare gli appropriati riferimenti commerciali in Esprinet.

La partecipazione all’evento (che si terrà nella prestigiosa cornice di Dogana Veneta, Piazzetta A. Partenio 37017 Lazise) è gratuita, ma i posti sono limitati e occorre registrarsi a questo indirizzo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4