Distributori

 V-Valley porta la digitalizzazione HR in Italia e Spagna con Factorial

Grazie a questa partnership, i rivenditori italiani e spagnoli potranno beneficiare di soluzioni HR all’avanguardia, semplificando e migliorando i processi aziendali

Pubblicato il 18 Lug 2023

Andrea Galimberti, Head of Partnerships Italia di Factorial

Il futuro delle Risorse Umane è digitale, e V-Valley è pronta a guidare questa rivoluzione. Il distributore italiano parte del Gruppo Esprinet specializzato in Advanced Solutions, ha stretto un accordo strategico con Factorial, la piattaforma HR all’avanguardia che promette di far risparmiare tempo e denaro alle aziende automatizzando la maggior parte dei processi. Insieme, V-Valley e Factorial aprono le porte a un canale completamente nuovo e innovativo per i rivenditori in Italia e Spagna.

Automatizzazione e semplificazione dei processi HR

Con oltre 9.000 clienti in 9 paesi, tra cui l’Italia, Factorial è una delle startup in più forte crescita in Europa che offre soluzioni intuitive per le risorse umane, consentendo alle organizzazioni di tutto il mondo di automatizzare, semplificare e snellire i processi amministrativi come la gestione del talento e della performance, la gestione delle ferie, la rilevazione presenze sia in ufficio che in Smart Working e la gestione dei documenti.

Grazie a strumenti avanzati, le aziende possono concentrarsi sulle persone, ottenendo informazioni e approfondimenti utili per migliorare le performance. E così Factorial aiuta imprenditori e HR Manager a ridurre del 25% il tempo impiegato in attività amministrative e ripetitive in un mese. È uno strumento orizzontale pensato per semplificare tutte le attività di gestione delle risorse umane grazie al suo design intuitivo e la completezza delle funzionalità.

Un’opportunità unica per i partner del distributore

Nato nel 2016 come software di gestione e controllo del tempo, Factorial è cresciuto rapidamente fino a diventare una piattaforma completa e facile da amministrare. Oltre alla gestione dei documenti e alla valutazione delle prestazioni, Factorial offre una vasta gamma di strumenti in grado di potenziare qualsiasi organizzazione. 

Grazie alla collaborazione con Microsoft, V-Valley offrirà ai propri partner un’opportunità unica di espandere il proprio business con una soluzione leader di mercato. Factorial è infatti integrato con le diverse soluzioni di Microsoft, partner strategico di V-Valley.  

Inoltre, la gamma Factorial include prodotti complementari alle soluzioni di V-Valley, il che permette di ampliare la base clienti e di fidelizzare quelli esistenti, offrendo la soluzione HR all-in-one di una delle startup in più rapida crescita, che conta 8.000 clienti in 9 mercati diversi.

V-Valley porta in Italia e Spagna le soluzioni di Factorial

“Siamo orgogliosi di essere il primo distributore di Factorial anche in Italia, oltre che in Spagna. Considerata una delle 10 startup spagnole più apprezzate in Europa, con un tasso di crescita superiore al 300%, rappresenta un vero e proprio Unicorno tecnologico”, ha commentato Sergio Grassi, Head of Sales & Marketing di V-Valley Italia. “Siamo convinti dell’incredibile potenziale di Factorial nel nostro ecosistema di partner, che darà loro la possibilità di generare nuove opportunità di business e servizi intorno a queste soluzioni, considerate i migliori strumenti del mercato”.  

“La partnership strategica tra Factorial e V-Valley ci permetterà di offrire soluzioni HR all’avanguardia ai partner in Italia, aprendo nuove opportunità di business e servizi per entrambe le aziende. Questo accordo è una prova di quanto Factorial creda nel canale di distribuzione per continuare la propria crescita in Italia”, afferma Andrea Galimberti, Head of Partnerships Italia di Factorial. “Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare con V-Valley per portare innovazione e valore aggiunto al mercato”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4