Si rafforza la partnership Kyndryl-Lenovo: avanti tutta su Hybrid Cloud ed Edge Computing - TechCompany360

Alleanze

Si rafforza la partnership Kyndryl-Lenovo: avanti tutta su Hybrid Cloud ed Edge Computing



“La nostra capacità di fornire, insieme a Lenovo, valore ai clienti in tutto il mondo è una solida base per ampliare il nostro rapporto con nuove soluzioni sviluppate con un’architettura congiunta”, ha dichiarato Stephen Leonard, Global Alliances and Partnerships Leader di Kyndryl

di Redazione

24 Mar 2022


Stephen Leonard, Global Alliances and Partnerships Leader di Kyndryl 

Dopo aver siglato nei mesi scorsi una serie di partnership con giganti del calibro di MicrosoftVMware Google Cloud, la società nata dallo spin off dei servizi infrastrutturali di IBM ha messo a segno un nuovo accordo di collaborazione, quello con Amazon Web Services. Oggi annuncia un’estensione della partnership globale con Lenovo per lo sviluppo e la commercializzazione di soluzioni scalabili di Hybrid Cloud e di implementazioni di Edge Computing.

 

Con questa nuova estesa collaborazione, Kyndryl, grande fornitore di servizi di infrastruttura IT, e Lenovo, multinazionale cinese con un ampio portafoglio di soluzioni PC, storage e server, creeranno soluzioni congiunte che utilizzano servizi di automazione, di ottimizzazione e di infrastruttura IT per aiutare gli utenti a ottenere i loro obiettivi legati ai servizi applicativi distribuiti mission-critical, sia in sede che nel cloud.

 

Le architetture di calcolo distribuite richiedono approfondite competenze di gestione unite a un’eccellenza operativa e prestazionale. Poiché, come rileva Gartner, il 75% della quantità di dati si sposta verso l’edge, Kyndryl e Lenovo collaboreranno più strettamente per fornire un’esperienza tecnologica e di servizio di alto livello, in grado di guidare l’innovazione e di rispondere alle mutevoli esigenze e requisiti delle aziende.

 

“La nostra capacità di fornire, insieme a Lenovo, valore ai clienti in tutto il mondo è una solida base per ampliare il nostro rapporto con nuove soluzioni sviluppate con un’architettura congiunta”, ha dichiarato Stephen Leonard, Global Alliances and Partnerships Leader di Kyndryl “Siamo convinti che i nostri clienti potranno continuare a fare affidamento sulla capacità congiunta di Kyndryl e Lenovo di fornire infrastrutture e servizi affidabili e ad alte prestazioni, dai personal computer ai server, dallo storage al calcolo avanzato all’edge”.

 

Lenovo continuerà ad essere partner strategico di Kyndryl nei progetti IT per PC, server, storage e tecnologie di edge computing di nuova generazione con un portfolio di soluzioni congiunte. Le competenze e l’esperienza di Kyndryl nei servizi gestiti abiliterà e supporterà l’installazione di queste soluzioni congiunte nelle infrastrutture dei clienti, dai dispositivi degli utenti finali, fino al cloud.

 

Kyndryl e Lenovo mirano inoltre a fornire soluzioni integrate attraverso un’esperienza edge-to-cloud che fa leva sull’ampio portfolio di prodotti di Lenovo, dall’edge computing al mobile, dai PC ai data center e sui servizi personalizzabili di Kyndryl per l’installazione, la migrazione e l’ottimizzazione, fornite in modalità as-a-Service o in sede.

 

Le attuali partnership di Lenovo con altri partner dell’ecosistema Kyndryl consentiranno di fornire soluzioni ottimali per applicazioni di hybrid cloud, HCI (hyper-converged infrastructure) ed edge computing, con un completo portfolio di soluzioni pronte all’uso. L’estesa rete commerciale e l’eccellente livello del servizio clienti di Kyndryl, uniti all’infrastruttura globale di produzione e tecnologia di Lenovo, possono aiutare a rispondere alle sempre più complesse necessità dei clienti di molteplici Paesi e mercati.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Si rafforza la partnership Kyndryl-Lenovo: avanti tutta su Hybrid Cloud ed Edge Computing

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.