ADV Content

Philips Professional Display Solutions estende a tre anni la garanzia sui TV professionali

Con questa estensione di garanzia, Philips PDS punta a rilanciare il proprio ruolo di partner di riferimento per l’intero mercato Pro TV e, in particolare, per tutti i clienti hospitality

Pubblicato il 30 Nov 2018

Philips professional garanzia

Philips Professional Display Solutions, marchio leader nel mercato digital signage e d’avanguardia in quello dei Professional TV, consolida la propria reputazione di produttore di display dalla qualità eccezionale, ampliando la garanzia sui prodotti Pro TV a tre anni, in modo da rendere uniforme il periodo di copertura su tutta la gamma di propri prodotti. Con questa estensione di garanzia, Philips PDS rilancia il proprio ruolo di partner di riferimento per l’intero mercato Pro TV e in particolare per tutti i clienti hospitality.

I prodotti Philips PDS sono da sempre progettati e realizzati in casa-madre -secondo i più elevati standard di produzione –con l’intento di offrire prestazioni di alta qualità e facilità di utilizzo e installazione. Questa nuova estensione di garanzia dimostra proprio l’orientamento dell’azienda alla qualità del prodotto, un approccio che ha permesso ai prodotti Philips PDS di essere riconosciuti in tutto il mondo come tra i più affidabili e meglio realizzati del settore. A testimonianza della fiducia nella qualità dei suoi prodotti, Philips PDS offre inoltre ai propri clienti l’opportunità di ampliare ulteriormente e in modo davvero semplice la nuova garanzia da tre a cinque anni su tutti i display professionali Philips.

A proposito della nuova estensione di garanzia, Simone Gagliardi -Sales Director Italia di Philips PDS -ha dichiarato: «Le nostre soluzioni signage sono già ben note al canale AV per la loro eccezionale qualità, quindi avere ampliato a tre anni il periodo di garanzia su tutta la gamma dei nostri prodotti, ci permette di rafforzare ancor più il rapporto di fiducia con i distributori, gli installatori egli utenti finali, e allo stesso tempo di offrire una formula di garanzia chiara e semplice che può essere ulteriormente estesa fino a cinque anni».

Philips PDS ha sempre posto attenzione sulla necessità per gli installatori di avere a disposizione display e TV professionali di facile installazione e manutenzione, e allo stesso tempo su quelle degli utenti finali che devono poter accedere e fruire dei contenuti con la massima qualità e il minimo sforzo. Proprio la comprensione di questo insieme di esigenze ha spinto Philips PDS a creare partnership in ambiente software sempre più innovative e a sviluppare -con nuove funzionalità-la piattaforma CMND per la gestione di contenuti e display. La nuova garanzia estesa a tre anni è già disponibile per tutti i prodotti professionali acquistati dall’1 novembre 2018.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2