Distribuzione

Exclusive Networks crea una divisione dedicata al supporto ai partner



Il distributore ha inaugurato la sua nuova divisione denominata ”Passport Global Services”. L’obiettivo è definire ed integrare un’ampia serie di servizi tecnici altamente professionali di pre e post vendita,

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 10 Mag 2017


Più supporto tecnico per i partner di canale: è in quest’ottica che Exclusive Networks, distributore di servizi e tecnologie a valore aggiunto (VAST), ha appena inaugurato la sua nuova divisione denominata ”Passport Global Services”. L’obiettivo è definire ed integrare un’ampia serie di servizi tecnici altamente professionali di pre e post vendita, che consentano ai reseller di distinguersi sul mercato e generare nuove opportunità.

Più ne dettaglio, le tipologie di servizi disponibili da PASSPORT Global Services includono: PASSport Consulting – Pre-sales Engineering – Professional Services – PASSport Logistics Services – PASSport Support Services – PASSport Training Services.

Grazie all’iniziativa, secondo David Ellis, Direttore del Gruppo Exclusive per i Servizi Globali, «adesso vantiamo una proposta trasversalmente condivisa, disponibile a livello globale, per i partner delle aree APAC e EMEA, con un raggio di azione reale in più di 100 paesi. In questa operazione abbiamo voluto dare centralità ad un nuovo servizio premium di supporto avanzato che offre 8 ore al giorno di prima assistenza in lingua locale – supportato a livello globale da una copertura attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7; caratteristica fondamentale per una proposta che fa davvero la differenza».

Nell’ambito del lancio, Passport Global Services introdurrà inoltre il MARS (Monitoring, Alerting & Reporting Services), una soluzione per integrare le proposte dei servizi gestiti dei partner VAR e MSP / MSSP. «MARS è la risposta alla richiesta dei nostri partner di aumentare il valore dei propri servizi, elevandoli in termini di consulenza fornendo soluzioni di supporto professionali e tempestive. Aspetto fondamentale che fa fronte ad eventuali carenze di competenze in materia di sicurezza informatica», ha aggiunto Ellis. Il MARS sarà inizialmente disponibile per i Next-Generation Firewall (NGFW) e le soluzioni Wi-Fi, ma il distributore ha in programma ulteriori implementazioni nel prossimo futuro.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Exclusive Networks crea una divisione dedicata al supporto ai partner

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.