Toshiba con "Make IT work" spinge la linea di notebook business - TechCompany360

Comunicazione

Toshiba con “Make IT work” spinge la linea di notebook business



L’azienda è da sempre impegnata nell’offrire le ultime tecnologie a supporto dei clienti e partner. La dimostrazione è nelle 12 nuove piattaforme dedicate al lavoro

Paolo Longo

16 Feb 2016


Toshiba Europe ha lanciato la campagna “Make IT work” con cui promuovere l’adozione di propri sistemi hardware presso clienti business e partner. Ma non solo: l’iniziativa sottolinea l’impegno di Toshiba all’interno del panorama enterprise anche sul piano della consulenza, fornita a quelle aziende di piccole e medie dimensioni che non sanno in che modo approccuare la trasformazione digitale del proprio parco macchine. Per questo la compagnia ha pensato a una serie di soluzioni che vanno a coprire diverse esigenze dei lavoratori di oggi, dalla flessibilità degli strumenti all’affidabilità di strutture e software, passando per le capacità di autonomia e l’integrazione con le risorse aziendali. 

Il senso della campagna

“Livelli senza precedenti di innovazione tecnologica stanno offrendo alle aziende incredibili opportunità per migliorare la propria attività. Ma la sfida, in particolare per le aziende di medie dimensioni ed enterprise, è l’implementazione di queste tecnologie che migliorano l’efficienza, garantendo allo stesso tempo sicurezza e affidabilità per i propri dipendenti. Questo rafforza la nostra campagna Make IT work, per noi la piattaforma perfetta per aiutare le aziende ad adottare strategie IT sempre più smart ed efficaci” – sono le parole di Jorge Borges, Head of B2B Marketing, Toshiba Europe.

WHITEPAPER
Trasformazione digitale: le tecnologie più rilevanti per supportare la crescita delle aziende
Digital Transformation

I notebook

Nello specifico, Toshiba ha dedicato 12 nuove piattaforme al mondo business. Tra queste quattro notebook “hero” e dispositivi ibridi, come il Tecra A40-C, il Portégé Z30-C, il Tecra Z40-C e il Portégé Z20t-C, con a bordo i nuovi processori di sesta generazione Intel Skylake. Tutti sono disponibili in Italia con configurazioni basate su Windows 10 o Windows 7.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Toshiba con “Make IT work” spinge la linea di notebook business

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *