Comunicazione
Toshiba con “Make IT work” spinge la linea di notebook business
L’azienda è da sempre impegnata nell’offrire le ultime tecnologie a supporto dei clienti e partner. La dimostrazione è nelle 12 nuove piattaforme dedicate al lavoro
Pubblicato il 16 Feb 2016
Il senso della campagna
“Livelli senza precedenti di innovazione tecnologica stanno offrendo alle aziende incredibili opportunità per migliorare la propria attività. Ma la sfida, in particolare per le aziende di medie dimensioni ed enterprise, è l’implementazione di queste tecnologie che migliorano l’efficienza, garantendo allo stesso tempo sicurezza e affidabilità per i propri dipendenti. Questo rafforza la nostra campagna Make IT work, per noi la piattaforma perfetta per aiutare le aziende ad adottare strategie IT sempre più smart ed efficaci” – sono le parole di Jorge Borges, Head of B2B Marketing, Toshiba Europe.
I notebook
Nello specifico, Toshiba ha dedicato 12 nuove piattaforme al mondo business. Tra queste quattro notebook “hero” e dispositivi ibridi, come il Tecra A40-C, il Portégé Z30-C, il Tecra Z40-C e il Portégé Z20t-C, con a bordo i nuovi processori di sesta generazione Intel Skylake. Tutti sono disponibili in Italia con configurazioni basate su Windows 10 o Windows 7.