Zycko-Centro Computer, una partnership nel segno di Life Size - TechCompany360

Collaborazioni

Zycko-Centro Computer, una partnership nel segno di Life Size



Il distributore continua a supportare le attività di Centro Computer rafforzando il business in ambito unified communication & collaboration, grazie all’integrazione di Lifesize con la piattaforma Microsoft Lync

Gianluigi Torchiani

01 Apr 2015


Zycko, distributore specializzato in prodotti e soluzioni IT, continua a supportare le attività di Centro Computer per valorizzare e promuovere Lifesize in Italia. La serie di workshop promossi da Centro Computer e focalizzati sui vantaggi offerti della soluzione di videoconferenza di Lifesize e la sua integrazione con Microsoft Lync hanno permesso di creare importanti progetti presso aziende di medie e grandi dimensioni che, grazie a Lifesize Cloud e all’esperienza di Centro Computer, hanno potuto migliorare la produttività aziendale. Lifesize Cloud, infatti, permette di fare videoconferenze end-to-end del tutto cloud-based senza bisogno di infrastrutture e interventi tecnici consentendo ai partecipanti di collegarsi da qualsiasi luogo e dispositivo; con l’integrazione con Microsoft Lync, poi, le aziende hanno un sistema di comunicazione unificata che rende la soluzione digitale al 100%.

«Siamo entusiasti di proseguire con Centro Computer nella promozione del brand Lifesize e nello sviluppo di nuove opportunità commerciali sui clienti – ha affermato Piera Loche, managing director di Zycko Italy -. Possiamo contare su un partner che opera da 30 anni nel mercato Ict, con un’ottima expertise nella progettazione e implementazione di soluzioni tecnologiche in aree strategiche come cloud, networking, sicurezza e unified communication e continueremo a supportarlo, affiancandolo il più possibile. Insieme, possiamo vincere, aiutando anche i clienti ad acquisire vantaggi competitivi grazie all’uso delle tecnologie più innovative ».

FORUM PA 6 - 11 LUGLIO
Fare rete: la trasformazione digitale per coesione, partecipazione e sviluppo della comunità
Digital Transformation
PA

Tutte queste iniziative hanno l’obiettivo di promuovere soluzioni innovative che permettono alle aziende di non avere più costi di infrastruttura e per la gestione di nuovi servizi. «Siamo estremamente soddisfatti di questa partnership e riconosciamo a Zycko l’erogazione di servizi realmente a valore nei nostri confronti, in modo particolare sui servizi di pre-sales – ha detto Roberto Vicenzi, vice presidente di Centro Computer -. Siamo convinti che, esattamente come i workshop dello scorso anno, anche queste nuove iniziative dedicate a Lifesize riscuoteranno un ottimo successo, potendo contare su un distributore come Zycko che assicura disponibilità e professionalità del proprio team, capacità e prontezza nella proposta della soluzione che risponde alle esigenze dei nostri clienti ».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Zycko-Centro Computer, una partnership nel segno di Life Size

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *