Distribuzione

V-Valley arricchisce la sua offerta con le soluzioni di Hikvision



Il distributore potrà distribuire i prodotti di videosorveglianza del vendor ampliando il proprio portafoglio nell’ambito della security

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 24 Giu 2015


V-Valley, il distributore a valore aggiunto parte del Gruppo Esprinet, ha stretto un accordo con Hikvision, azienda che opera nel mercato della videosorveglianza. V-Valley potrà così offrire ai propri clienti la vasta gamma di tecnologie video di Hikvision che annovera prodotti come DVR analogici, ibridi e NVR professionali, oltre a software di video management e telecamere da interno ed esterno, senza dimenticare le vaste competenze offerte dalla propria struttura e una consulenza mirata per dare maggior valore a queste soluzioni di videosorveglianza.

«Siamo lieti che Hikvision abbia scelto V-Valley quale partner per la distribuzione sul mercato italiano. Questa partnership rappresenta un ulteriore passo nel processo di sviluppo e potenziamento della nostra offerta di soluzioni per la sicurezza fisica, rafforzando il ruolo di V-Valley quale distributore di riferimento nell’ambito della security a 360°», ha dichiarato Luca Casini, direttore commerciale di V-Valley.

«Hikvision considera una tappa fondamentale del consolidamento della propria posizione di leadership la collaborazione con il valore aggiunto di V-Valley e vede nel rapporto con Esprinet opportunità di collaborazioni strategiche future», ha aggiunto poi Massimiliano Troilo, director branch offices Sud Europa di Hikvision.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

V-Valley arricchisce la sua offerta con le soluzioni di Hikvision

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.