Una nuova guida nella Regione Sud Emea per Avnet TS - TechCompany360

Nomine

Una nuova guida nella Regione Sud Emea per Avnet TS



Denis Fouquet è stato nominato Regional vice president del Gruppo operativo Technology Solutions, con responsabilità anche per il mercato italiano

Gianluigi Torchiani

15 Giu 2015


Dal 1 luglio di quest’anno, Denis Fouquet sarà il nuovo Regional vice president per la Regione Sud in Emea del Gruppo operativo Avnet Technology Solutions. La sua nuova posizione lo vedrà responsabile per l’Italia, la Francia e la Spagna e dovrà riportare direttamente a Graeme Watt, presidente di Avnet Technology Solutions Emea. «Denis guiderà le opportunità di crescita nella Regione meridionale e contribuirà al successo a lungo termine di Avnet Technology Solutions Emea – ha dichiarato Watt -. Egli ha una comprovata esperienza nel mercato della distribuzione IT che produrrà una crescita significativa e ha la capacità necessaria per introdurre nuove e interessanti funzionalità nei software e nei servizi, che contribuiranno al successo di Avnet, dei nostri partner e dei nostri fornitori».

Dal 2012 Fouquet ha ricoperto il ruolo di country manager per Avnet Embedded Francia, periodo durante il quale Avnet ha acquisito De2 Avnet, una società di servizi e software integrato che è stata fondata dallo stesso Fouquet. 25 anni di esperienza professionale nel campo dell’Information Technology rendono Fouquet il manager adatto per ricoprire questo ruolo che gli permetterà di guidare la crescita nella Regione Sud in Emea; in precedenza Fouquet ha lavorato in HP, in Tendem Computers e in Nexeya (ex Eurilogic). «Sono entusiasta di portare la mia esperienza sviluppata al di fuori e poi all’interno di Avnet nella Regione – ha detto Fouquet -. Il mercato è in rapida evoluzione e vedo grandi opportunità per noi di aggiungere valore e differenziarci nel Sud Europa».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Una nuova guida nella Regione Sud Emea per Avnet TS

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *